Suor Cristina, retroscena clamoroso : beccata con lui, la FOTO fa il giro del web

Suor Cristina è stata beccata, retroscena pazzesco: la fotografia non passa inosservata e sta facendo velocemente il giro del web.

Ci sono alcuni programmi televisivi che attirano sempre un gran numero si persone: da qualche anno, in tv, vengono riproposti format in cui le persone portano i loro talenti sul palco, cercando di conquistare il pubblico e soprattutto i giudici. Basti pensare a format come ‘The Voice’, ‘Italia’s got talent’ e ‘Tu si que vales’. Qualche anno fa, a conquistare il popolo italiano e il mondo interno fu Suor Cristina. La religiosa prese parte alla seconda edizione di ‘The Voice of Italy’ e con la sua voce fece impazzire tutti. Il video della sua audizione in cui cantava No One fu il quarto più visto su Youtube nel 2014.

Suor Cristina beccata con lui
Suor Cristina (Foto di E.Villa per Getty Images)

Nel 2019 partecipò anche a ‘Ballando Con le Stelle’, venendo però eliminata nel corso dell’ottava puntata. L’ultima volta che i fans l’hanno vista in tv è stata nel 2020: la classe 1988 apparì in ‘Guess My Age – Indovina l’età’. Da un po’ di tempo circola sul web uno scatto decisamente particolare: l’immagine ha lasciato tutti senza parole e ha fatto il giro della rete a grande velocità.

Suor Cristina beccata con lui: la foto fa il giro del web

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Incontri Storti (@incontristorti_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Suor Cristina “si è sposata”: ecco con chi. La data segreta che le ha cambiato la vita

Suor Cristina, ormai lo sanno tutti, si è sposata in gran segreto e ha deciso di prendere i voti perpetui. Con il matrimonio con il grande amore della sua vita, Gesù, la classe 1988 è entrata così definitamente all’interno dell’ordine delle Orsoline. C’è una fotografia che però sta facendo il giro del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Suor Cristina, la tentazione a cui non ha saputo resistere: “Mi sono dovuta purificare”

Vedere Damiano dei Maneskin e Suor Cristina nella stessa fotografia sembrava una cosa impossibile, eppure è successo. L’immagine ha ovviamente fatto il giro del web, lasciando tutti senza parole. Il cantante e la siciliana rappresentano proprio l’opposto: per questo motivo è impossibile non sorridere davanti allo scatto.

Impostazioni privacy