Laura Pausini e la rivelazione scottante che tuona sul web: “Lo faccio ogni mattina”: fans sconvolti – FOTO

Un primo piano inteso e ripresa di profilo, questa è la foto scelta per la copertina della rivista 7 – Corriera della Sera – dove vediamo una Laura diversa dal solito: capelli legati, sguardo enigmatico ed un make-up che ne accentua il viso, più marcato del solito ma d’effetto. Chi segue la Pausini sa bene come la stessa prediliga un viso acqua e sapone o comunque make-up tendenti al nude.

Ma anche così ci piace e non poco. Un lungo post a corredo di questa foto ed in più lingue come è solita fare l’artista. Ma c’è un dettaglio che non è sfuggito sicuramente ovvero la dichiarazione resa dalla stessa quando dice “Lo faccio ogni mattina” ma a cosa si riferisce? Un pensiero ricorrente che invade ogni giorno la sua mente.

“Cosa sarebbe successo se non avessi vinto Sanremo?” questa è la domanda che l’artista si pone ogni giorno “…dal ’93 ogni mattina”. Ma va oltre la cantante perché chiede ai suoi fans se sono curiosi di ricevere la risposta che si è data e questa la si può scovare dal film “Laura Pausini – Piacere di Conoscerti” disponibile dal 07 aprile su Prime Video, Amazon. 

Laura Pausini aveva già parlato di questo progetto cinematografico che la vede coinvolta in prima persona, un ulteriore stimolo alla sua brillante carriera e dimostrando di essere un’artista poliedrica, tutto quello che tocca diventa materiale pregiato. I fans non stanno nella pelle di vedere questo suo nuovo prodotto, un’occasione per conoscerla ancora di più.

Impostazioni privacy