“Le tue uova ci bastano” Elettra Lamborghini scatenata. Il suo davanzale impressionante è già virale – FOTO

Cantante, opinionista e modella: ad Elettra Lamborghini, di certo, le possibilità in termini lavorativi non sembrano affatto mancare. D’altronde, l’ereditiera ha dato prova non solo di possedere una voce strabiliante, ma di essere al contempo una donna autoironica ed estremamente divertente.

Per tale motivo, il suo seguito social non fa che aumentare ogni giorno di più. Questo anche in virtù degli scatti a luci rosse della splendida Elettra, che non mancano di catalizzare le attenzioni dei followers. Nell’ultima compilation di Instagram, apparsa pochi minuti fa, la Lamborghini ha sponsorizzato le uova di Pasqua del marchio “WalCor”.

Quest’anno le uova le porto io!! Letteralmente!“, ha esordito la cantante, più che consapevole dell’effetto che avrebbe scatenato nei fan. Con indosso un top striminzito di color rosso fuoco, la Lamborghini ha clamorosamente esposto tutta la mercanzia.

Il davanzale esplosivo della modella ed influencer, ovviamente, non poteva non scatenare migliaia di commenti. “A noi bastano le tue di uova!“, ha scherzato un fan, rispondendo più che volentieri all’annuncio riportato nella didascalia.

Sorridente e sensuale come suo solito, la Lamborghini, ancora una volta, ha puntato tutto sulla propria dirompente sensualità. I likes e gli apprezzamenti sul suo fisico, come era prevedibile, non hanno tardato ad inondare il post, già divenuto virale sul web.

Impostazioni privacy