Ricordate “Miss Italia” 1982? La vincitrice fu un’autentica regina di bellezza

“Miss Italia” è il concorso di bellezza più seguito del nostro paese. É stato il trampolino di lancio per moltissime donne dello spettacolo nostrano. Scopriamo chi vinse nel 1982

Mancano davvero pochissimi giorni all’elezione di “Miss Italia” 2021. Avete letto bene: 2021 A causa della dilagante pandemia da Coronavirus l’edizione dello scorso anno è slittata diverse volte fino ad arrivare alla data finale che sarà il prossimo 13 Febbraio. Per il secondo anno consecutivo sarà trasmessa solamente in streaming sulla piattaforma Helbiz Live. La conduzione della manifestazione sarà nelle mani di Alessandro Di Sarno ed Elettra Lamborghini.

Federica Moro Miss Italia 1982
Miss Italia 1982 (Foto dal web)

Facciamo un viaggio nel tempo di ben 40 anni: vi ricordate chi vinse nel 1982? La reginetta di bellezza è divenuta successivamente un’attrice molto conosciuta. Il concorso le portò fortuna e fama. Come da tradizione, la direzione artistica e l’organizzazione portava la firma del patron Enzo Mirigliani. Rispetto agli anni precedenti ci fu un cambio di guardia nella conduzione rispetto agli anni precedenti; fu affidata a Memo Remigi e Patrizia Rossetti. Presidente di giuria fu l’indimenticabile attore Ugo Tognazzi. Pronti a scoprire il nome della vincitrice?

“Miss Italia”:qual è il nome della vincitrice del 1982? E’ diventata un’attrice molto conosciuta

VAI SU SUCCESSIVO PER SCOPRIRE IL NOME DI “MISS ITALIA” 1982

Impostazioni privacy