“Un incanto” Elisabetta Gregoraci anche in giallo strega tutti: la meraviglia in persona – FOTO

E se non sono bastati gli outfit della Milano Fashion Week, Elisabetta Gregoraci accontenta gli instancabili con un altro look da sogno. Solo pochi minuti fa ha sganciato un’altra vera bomba. Un accostamento tra il giallo ed il nero, in un total look di pelle, che solo lei con la sua bellezza, il suo fisico e la sua classe può indossare.

Un mini dress giallo, tutto in pelle, che sembra esserle stato cucito addosso. Gonna a portafoglio, che è tornata di tendenza, che si lega al resto dell’abito con maniche lunghe, attaccatura sul collo arricchita da un fiore ed un leggero scollo.

Stivali altissimi, fin oltre le ginocchia e mini bag neri. Nulla di più eppure Elisabetta Gregoraci in un attimo ha stregato il web e tutti i suoi follower di Instagram che sono letteralmente impazziti per questa nuova proposta di stile.

In pochissimi minuti il suo post si è riempito di complimenti, a cominciare da quelli di Matilde Brandi che le dice: “Novabbe CON questo outifit SPACCHIIIIII” e tante frasi meravigliose pronunciate dai suoi fan, uno tra tutti le scrive: “Un incanto”.

Impostazioni privacy