“Puoi usarmi come tappetino se vuoi”. Elodie, è lei la stella della Milano Fashion Week. Lato A superlativo: che schianto! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Come si è presentata Elodie alla Milano Fashion Week in occasione della sfilata di Versace? É stata lei stessa a rivelarlo attraverso un carosello di quattro immagini diffuse sul suo seguitissimo account su Instagram (conta al momento oltre 2,6 milioni di follower).

Ha indossato un paio di jeans neri a metà tra i cargo e bootcut con originalissimi inserti in pelle. Sopra, invece, ha scelto un corpetto attillato e scollatissimo in rete trasparente con inserti in paillettes che disegnavano decori brillanti sul suo sinuoso décolleté. I lunghi capelli erano raccolti in una strettissima coda; a incorniciarle il viso due piccoli ciuffi lasciati sciolti.

In una delle immagini si stringe alla regina indiscussa della moda italiana: Donatella Versace, a suo volta fasciata in un tubino super sensuale di pelle scura.

“Puoi usarmi come tappetino se vuoi” – scrive un fan di Elodie tra i commenti, totalmente rapito dal fascino palpabile anche attraverso il gelido schermo di un dispositivo digitale.

Impostazioni privacy