“Queste sono le bombe che vogliamo vedere” Melissa Satta anticipa la bella stagione con una FOTO da urlo, panorama paradisiaco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Eccola in tutto il suo splendore, i lunedì non saranno più così tanto temuti se Melissa Satta – una delle donne più belle del mondo della televisione italiana – omaggia la rete con questi scatti che sono estrapolati da uno shooting proprio recente e che la vede proiettata verso la bella stagione. Il motivo è più che ovvio, la modella promuovere – o meglio, fa conoscere – alla vasta clientela i costumi della sua nuova collezione. 

Quello che indossa è un modello intero colore verde militare – tonalità peraltro molto in voga, basta guardare le sfilate delle principali maison di moda – un modello sgambato ma non troppo, se non fosse per la scelta della ex velina di sollevare il costume proprio sulla zona inguinale. 

Inutile sorprendersi: i commenti a lei rivolti provengono da ogni angolo d’Italia, i fans sono piacevolmente colpiti e gli apprezzamenti non tardano ad arrivare. Qualcuno magari preferisce i giri di parole e prenderla alla lontana come si dice. E poi ci sono quelli che senza mezzi termini dichiarano: “Queste sono le bombe che vogliamo vedere”. 

Melissa ha colto nel segno con questa collezione che si preannuncia vivace, ricca di colori ed intrigante. E poi tra le sue storie ha ammesso che quest’anno accontenteranno proprio tutte le donne. La promessa l’ha fatta, non resta che attendere questi nuovi modelli che se sono dello stesso tenore di quello verde, sicuramente avrà molto successo.

INTERVISTA AL CANTANTE PAGO

Impostazioni privacy