“Ti amooo”, Virginia Raffaele mette in scena la sua ‘peffomanz’ migliore. Meglio dell’originale! Gambe FOTOniche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele)

Ti amooooo😍😂”, “Imita la Belen ma non ha nulla da invidiare, fisico incredibile, ed è bellissima…”, “Peffomanz è diventata la parola mantra della famiglia😂”, “Senza fisico!!!🔥🔥”, “Una vera gno**a!👏”, “Altroché quell’altra! 😂”.

Cos’è successo sul web? Virginia sta monopolizzando le scene da qualche ora dopo che ha pubblicato una foto di lei vestita da cigno nero con una calzamaglia e bustino che le fascia il punto vita minuto a clessidra ed i fianchi perfetti qui corretti da calze a compressione graduata nere.

Sfoggia gambe vertiginose che fanno l’invidia di ogni donna, anche della bella Belen che ogni volta è nei pensieri della Raffaele che riporta in scena imitazioni sempre ben riuscite e fedeli dell’argentina.

Come molti follower sottolineano nei commenti, la comica ha un fisico asciutto e slanciato che è forse anche meglio dell’originale vista la grazia dimostrata in più occasioni. Nei commenti però c’è anche chi la paragona ad una moderna Carla Fracci nelle vesti del Cigno Nero come ben vediamo grazie all’abito di scena indossato per gli scatti fotografici.

 

INTERVISTA AL CANTANTE PAGO

Impostazioni privacy