“L’Eredità” somma record per Alessio, il giovane campione non crede ai propri occhi

Con lo stupore dei presenti e dello stesso giovanissimo campione in gara si raggiunge finalmente un nuovo traguardo da record a “L’Eredità”.

Grande sorpresa durante la fase finale dell’ultimo appuntamento sul piccolo schermo con la storia trasmissione Rai de “L’Eredità“. Nella scorsa puntata del game show, il conduttore romano, Flavio Insinna, ha accolto in studio il nuovo campione in gara, Alessio. Ignaro del traguardo da record che avrebbe raggiunto, sotto i suoi occhi, soltanto poco più tardi.

Eredità somma record Alessio campione
Flavio Insinna (Screenshot @raiplay)

Il giovanissimo ha raggiunto da poco la maggior età. Alessio frequenta il liceo linguistico Kant nella Capitale. Oltre al feeling particolarmente visibile sin dai primi minuti, con lo showman alle redini del game, il nuovo campione del momento sarebbe riuscito a incuriosire presto anche il pubblico da casa. Per via della sua alquanto sorprendete ed altrettanto infallibile intuizione, quanto della stessa capacità utilizzare al meglio il suo già ampissimo bagaglio di conoscenze.

“L’Eredità” somma record per Alessio, il giovane campione non crede ai propri occhi

Eredità somma record Alessio campione
Alessio a L’Eredità (Screenshot @raiplay)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Cosa le è successo?”. Sophie Codegoni, il cambiamento dopo il GF Vip FOTO

Durante l’appuntamento serale di ieri, venerdì 18 marzo, trasmesso in onda a pressoché un mese di distanza dal suo approdo nella trasmissione, Alessio è riuscito a raggiungere un traguardo degno di plauso del vasto pubblico della penisola.

Alessio ha segnato il suo ingente record senza troppa difficoltà. Ritrovatosi a tu per tu con il decisivo momento da sempre contraddistinto ne “La Ghigliottina“, il conduttore ha deciso di spronare il ragazzo che ha poi dimostrato di essere all’altezza della situazione.

Stavolta, il giovane campione ha decisamente aggiunto alla sua lista di obiettivi quello mostratosi sin dall’inizio come il più interessante. Con un unico dimezzamento, Alessio ha infatti indovinato la parola chiave grazie ad un unico tentativo, e portando a casa la modica cifra di 75mila euro in gettoni d’oro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione in Rai, Bianca Guaccero costretta ai saluti: il nome del sostituto

Dunque, proveniente dall’ancor fresca riscossione di due vittorie decisamente più esili rispetto a quest’ultima, conseguita meno di ventiquattr’ore fa, Alessio ha infine  stupito con estrema nonchalance ciascuno dei telespettatori indovinando la parola mancante, “zia“.

Impostazioni privacy