Raffaella Fico si affaccia su Napoli, lo sguardo sexy ed il panorama mozzafiato FOTO

Raffella Fico è seguitissima sui social e sono tantissimi i fan che ogni giorno lasciano sotto le sue foto commenti e apprezzamenti.

É stato il Grande Fratello Vip del 2008 a renderla nota a tutto il pubblico italiano, una giovanissima Raffaella alle prese con il mondo dello spettacolo. Bella e spigliata ha da subito rubato il cuore di tutti, diventando una modella affermata.

Raffella Fico
Raffaella Fico (Instagram)

La storia d’amore con Mario Balotelli l’ha per molto tempo messa al centro del Gossip, i due hanno avuto una bimba ma la relazione non è andata a buon fine e le loro strade si sono divise. Raffaella ha raccontato del rapporto che lega la figlia al papà, parlando di un legame molto forte. Balotelli stravede per la piccola e questo basta per renderla una mamma felice. Quest’anno la Fico è stata dopo tanti anni di nuovo tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip ma la sua permanenza in casa è stata più breve del previsto visto che dopo le nomination iniziali, ha dovuto lasciare il programma.

Raffaella Fico innamorata e felice al fianco di Piero Neri

Raffaella Fico foto
Raffella Fico modella (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Siete identici”, Barbara Berlusconi insieme a papà Silvio. La FOTO fa il giro del web

Durante la sua partecipazione al GF,  sulla casa è arrivato un aereo proprio dedicato a Raffaella da parte del suo nuovo amore. Si chiama Pietro Neri ed è un imprenditore importante lontano dal mondo dello spettacolo e nonostante Alfonso Signorini, durante i confessionali ha provato più volte a ricevere quante più informazioni possibili, Raffaella ha sempre tenuto la privacy su questa storia rispettando la volontà del suo compagno.

Raffaella Fico è una donna dalla bellezza mozzafiato come traspare dalle sue foto ed anche nelle trasmissioni a cui partecipa. La storia finita male con Balotelli l’ha resa molto diffidente nei confronti dell’amore ma l’arrivo di quest’uomo che le sta regalando tanta felicità, è un toccasana per le sue ferite. Raffaella si sta concedendo qualche giorno di relax a Napoli, nella città dove è nata e cresciuta, postando poche foto su Instagram, perché come abbiamo imparato nel tempo, la modella non è una di quelle che condivide ogni singola cosa sui social, ma riserva per se stessa i momenti felici vissuti con il suo nuovo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Top”: Valentina Vignali, forti emozioni e mise inaspettata. Attimi travolgenti, fan nel delirio – FOTO

Impostazioni privacy