Raoul Bova, tutta la verità sull’ex moglie: “Ecco perché tra noi è finita”

Raoul Bova e Chiara Giordano, come mai è finita la loro storia d’amore? La verità dopo tanti anni: cosa è successo tra i due

Classe 1973, veterinario e lontano da mondo della televisione e dello spettacolo. Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova dopo anni torna a sorridere e sembra aver ritrovato la serenità e solarità di un tempo.

chiara giordano moglie raoul bova
Chiara Giordano (Instagram)

I due si sono conosciuti nel 1997, avevano appena venti anni e tra loro fu un colpo di fulmine che si è trasformato in un amore unico, finito però dopo tredici anni dopo. Insieme hanno avuto due figli, Leon e Francesco.

Chiara Giordano, la sua verità sulla fine del matrimonio con Raoul Bova

chiara giordano matrimonio
Chiara Giordano (Instagram)

Chiara Giordano ha preferito restare in silenzio in tutti questi anni, nonostante il gossip abbia parlato a lungo della separazione tra lei e Raoul Bova e la relazione dell’attore con l’attrice Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set di Immaturi Il viaggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Meghan Markle messa all’angolo dalla Royal Family: faida senza fine, retroscena clamoroso

Dopo otto anni dalla fine del matrimonio, la veterinaria ha deciso di dire la sua al riguardo e ha rivelato alcuni dettagli al Corriere della Sera: “Mi sono concentrata a lungo per essere la moglie perfetta e la mamma perfetta. Poi capisci che fare tutto giusto è l’errore peggiore e che devi ascoltare la tua natura – ha affermato – Mi avevano insegnato a eseguire, obbedire, pensare prima agli altri, ma quando ti arrivano le botte dici ‘sapete che c’è… ora mi ascolto io'”.

Poi ha aggiunto che una delle sue più grandi passioni è la danza classica e da un po’ si è iscritta ad un corso di ballo. “Una cosa mai pensata, perché magari non stava bene che ballassi”. Ha spiegato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ida Platano, la dedica a Gianni Sperti è inequivocabile: tra loro c’è molto di più

L’ex moglie di Raoul Bova è appena uscita da un lungo percorso, durato sette anni, oggi è rinata e sembra aver trovato un nuovo amore. Ha una relazione con il ballerino e coreografo Andrea Evangelista, che ha quindici anni in meno di lei.

Impostazioni privacy