Ana Mena, tris di FOTO da paura: “Riscaldami”. Un fan: “Ti riscaldo io”

La fantastica cantante spagnola Ana Mena ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una tripletta di selfie a dir poco pazzeschi.

Ana è una vera e propria bomba ad orologeria: il suo ultimo IG post ha fatto esplodere il web intero!

Nelle immagini la talentuosa attrice si immortala dall’alto verso il basso, con i capelli legati in una coda bassa ed un make-up super luminoso: resisterle è impossibile!

Ana Mena
La fashion blogger Ana Mena – Foto da Instagram @anamenaoficial

Una cosa è certa: Ana è il mix perfetto tra bellezza, sensualità, fascino e talento… come si fa a non innamorarsene?

Negli scatti la bella influencer indossa una maglietta a costine nera ed un morbido cardigan di colore grigio, che presenta un inserto di tessuto rosso, dalla fantasia tartan, in prossimità dei bottoni: l’outfit le dona moltissimo!

Vediamo insieme il post che tutti state aspettando…

Ana Mena, il paradiso in tre FOTO: la temperatura sale alle stelle… e l’invidia pure! Un fan: “Sei stupenda”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sempre superlativa” Vittoria Puccini, reggiseno in paillettes e minigonna di piume: la FOTO è esplosiva

Nella bio del post, Ana ha scritto: “Sol solecito caliéntame un poquito” (che tradotto in lingua italiana vuol dire: “Sole, solino riscaldami un pochino“).

Sono state tantissime le risposte dei fan a questa didascalia: “Ti riscaldo io“; “Sei tu il sole”; “Riscaldami anche tu” oppure “Sei tu che riscaldi il sole”.

Nella prima immagine del post, la favolosa venticinquenne posa con lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera ed un’espressione piuttosto seria: la sua bellezza non teme rivali!

Il post è stato sommerso da una valanga di condivisioni, mi piace e commenti, scritti dai fan più affiatati.

Tra questi si leggono moltissimi complimenti e apprezzamenti, ad esempio: “Sei stupenda così”; “La più bella della Spagna”; “Tu sei il fuoco vivo” oppure “Bellissima come sempre”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che vibrazione” Laura Chiatti, il ciondolo della collana finisce proprio lì: immaginazione senza confini – FOTO

Non c’è alcun dubbio: Ana Mena sa sempre come riuscire a sorprendere la sua community.

Impostazioni privacy