Antonino Spinalbese, il gesto che lascia i fan a bocca aperta: “Sarà fiera di te” – FOTO

Antonino Spinalbese ha compito un gesto che ha lasciato i fan a bocca aperta, il web non ha potuto fare altro che complimentarsi

Antonino Spinalbese sembra aver accantonato i problemi sentimentali e la storia con Belen Rodriguez a quanto pare è acqua passata. I due hanno intrapreso strade diverse e il fotografo sta concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sulla piccola Luna Marì.

antonino spinalbese figlia gesto
Antonino Spinalbese e Luna Marì (Instagram)

Inoltre, l’ex compagno della modella argentina è molto attivo sui social dove condivide con i fan molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che lasciano tutti a bocca aperta e in particolare il pubblico femminile.

Antonino Spinalbese, la FOTO che ha emozionato il web

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Antonino Spinalbese non solo è un ragazzo dal talento e la bellezza unici, ma è anche un giovane dal cuore grande tanto da spingerlo a compiere un gesto di umanità strepitoso.

L’ex compagno di Belen Rodriguez è arrivato in Ucraina per mettersi al servizio di tante famiglie che hanno bisogno di aiuto. Ha pubblicato un video dove ha spiegato nel dettaglio le condizioni del viaggio e inoltre ha condiviso una foto dove si mostra seduto su un minivan pieno di prodotti di prima necessità come pannolini, carta igienica, prodotti per bambini ed altri beni primari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Minigonna mozzafiato”. Miriana Trevisan accoglie la primavera in grande stile: ancheggiamento da diva. Che gambe! – VIDEO

“Orgoglioso e fiero del mio gruppo. Il nostro obbiettivo era quello di aiutare il più possibile, e grazie a voi ci siamo riusciti. Continuate a donare, un piccolo aiuto può fare la differenza”. Così ha scritto sotto al post che ha fatto il giro del web ed ha emozionato i fan che non hanno potuto fare a meno di commentare: “Tua figlia sarà fiera di te”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“L’Isola dei famosi”. Comunque vada Ilary Blasi ha già vinto: la cifra record che porta in tasca

La semplicità e l’umiltà lo hanno sempre contraddistinto ed è così che Spinalbese si è fatto conoscere dalle persone che oggi lo supportano e sostengono in ogni situazione.

 COME ACCORCIARE I PANTALONI SENZA TAGLIARLI

Impostazioni privacy