“Perla rara” Vanessa Incontrada, sguardo accattivante e seducente: i fan muti – FOTO

Vanessa Incontrada si lascia andare ad uno scatto mozzafiato che manda in tilt i fan: mai vista così, che spettacolo

Vanessa Incontrada continua a stupire i follower che la seguono sui social con foto e video strepitosi che lasciano tutti a bocca aperta. La sua spontaneità e semplicità la rendono unica, per non parlare del sorriso che le illumina il viso.

vanessa incontrada foto instagram
Vanessa Incontrada (Instagram)

E’ stata la protagonista della mini serie Fosca Innocenti, terminata qualche settimana fa e che ha riscontrato molto successo. Si pensa già alla seconda stagione, ma lei ci sarà? L’attrice e conduttrice ha pubblicato una foto che fa pensare, ecco di cosa si tratta.

Vanessa Incontrada, un dettaglio che incuriosisce i fan – FOTO

Vanessa Incontrada è molto attiva sui social dove condivide alcuni momenti delle sue giornate e interagisce con i fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. In tanti si sono chiesti se ci sarà la seconda stagione di Fosca Innocenti e attraverso un post l’attrice ha incuriosito ancora di più il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Cosa hai combinato?” Jasmine Carrisi irriconoscibile. Pioggia di critiche per la figlia di Al Bano: la FOTO

Ha pubblicato uno scatto di lei in primo piano all’interno di un camerino o dietro le quinte di un teatro, si mostra semplice ma attenta a ciò che sta succedendo. Poi scrive: “Nessuna fretta, baci”. A cosa si riferisce? Qualcuno ha pensato che le sue parole potessero riguardare il lavoro, ma non ci sono ulteriori dettagli al riguardo.

Intanto, tra i commenti si legge: “Sei sempre una perla rara, bellissima e preziosa”. Poi ancora: “Brava la fretta è cattiveria consigliera”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Miriam Leone si racconta: “Ho superato tanti limiti”, i fan emozionati

Vanessa Incontrada ancora una volta ha attirato l’attenzione del web ed ha lasciato il segno. Da anni ormai il pubblico la ammira e la supporta. L’attrice e conduttrice, nonostante il successo e la notorietà, ha sempre mantenuto quel pizzico di semplicità e umiltà che la contraddistinguono. Per il mondo della televisione è una costante e sono in tanti a seguirla in tutto quello che fa.

COME ACCORCIARE I PANTALONI SENZA TAGLIARLI

Impostazioni privacy