“Intramontabile”, Bendetta Parodi mostra la parte più bella per Caressa. E’ boom di like FOTO

La splendida conduttrice televisiva ha pubblicato un post dove mostra cosa ha appena sfornato. E i fans si scatenano…

Benedetta Parodi ha pubblicato un post delizioso che ha conquistato gli occhi e il palato di tutti i suoi followers.

ricetta crostata
Benedetta Parodi (ansa foto)

Ha voluto prepare un dolce per la sua famiglia e come di consueto ha condiviso con gli utenti che la seguono appassionatamente la riuscita della sua preparazione.

Nella didascalia del post scrive: Buon MercoleDolce: veloce, semplice, intramontabile… oggi ho preparato una bella crostata!” E poi aggiunge: “Un dolce della tradizione che adoro e preparo spesso in casa per una colazione o merenda super!”

Non solo, la food blogger propone ai fans di seguire passo passo la preparazione del suo dolce con il video su Facebook, YouTube e il link diretto nelle storie per la ricetta della crostata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> “Che vibrazione” Laura Chiatti, il ciondolo della collana finisce proprio lì: immaginazione senza confini – FOTO

Benedetta Parodi fa venire ai fans l’acquolina in bocca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta Parodi sfoggia un sorriso a 32 denti super entusiasta della riuscita della sua crostata. Nel post un tris di scatti: nel primo a mezzo busto tiene in mano il suo dolce, mentre negli altri due condivide le foto della crostata che fa venir voglia di mangiarla solamente a guardarla.

Bendetta Parodi dopo aver iniziato la sua carriera a ”Studio Aperto” come giornalista professionista si è ritagliata uno spazio tutto suo dando libero sfogo alla sua passione più grande ossia quella della cucina.

La sua fortuna la deve a ‘‘Cotto e mangiato” che fu uno dei primi programmi culinari amati dal pubblico tanto che anche i libri che pubblicò ebbero un successo strepitoso.

Successivamente cercò maggiore spazio passando a un programma tutto suo su La 7 con ”I menù di Benedetta” e poi condusse ”Bake off Italia” su Real Time.

Sul suo profilo Instagram alterna scatti della vita quotidiana con la sua famiglia, alle ricette della sua cucina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> “Sempre superlativa” Vittoria Puccini, reggiseno in paillettes e minigonna di piume: la FOTO è esplosiva

I fans si scatenano con migliaia di like e commenti che mostrano tutto il loro apprezzamento!

 

 

Impostazioni privacy