Pomeriggio 5, la D’Urso ci va giù pesante con la collega: “non la seguo”. Che stoccata!

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si è lasciata scappare un commento di troppo che non è passato inosservato: non ci sono dubbi, il riferimento era a lei…

Le dinamiche di Pomeriggio 5, a seguito dell’inizio dell’Isola dei Famosi, appaiono più movimentate che mai. Anche nell’appuntamento di oggi, venerdì 25 marzo, Barbara D’Urso ha avuto la possibilità di interloquire con Vladimir Luxuria, che si è collegata con il programma durante il secondo blocco della diretta.

pomeriggio 5 d'urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Assieme all’opinionista del reality, la conduttrice ha avuto modo di ripercorrere i momenti salienti della puntata di ieri sera, su cui la Luxuria è parsa avere un’idea più che definita.

Ed è stato proprio durante il confronto con Vladimir che Barbara D’Urso si è lasciata andare ad un’osservazione alquanto pungente sull’Isola. Quello che la conduttrice ha rivelato è parso essere una stoccata bella e buona nei confronti di Ilary Blasi: i dettagli sconvolgenti.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ci va giù pesante con la collega: “non la seguo”. Che stoccata!

pomeriggio 5 d'urso
Ilary Blasi (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Annunciato il vincitore dell’Isola: sembra incredibile ma si sa già tutto…

Durante la diretta dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri si sono manifestati i primi dissapori tra i naufraghi in gara. Barbara D’Urso, nel secondo blocco di Pomeriggio 5, ha voluto ascoltare il parere di Vladimir Luxuria, opinionista della trasmissione assieme a Nicola Savino.

In particolare, la conduttrice ha chiesto alla sua ospite che cosa ne pensasse delle critiche rivolte da Floriana Secondi a Nicolas Vaporidis. La replica della Luxuria a tal riguardo non ammetteva dubbi. “Lei lo ha accusato di essere un privilegiato, ma l’accusa non sussiste perché lui è diventato immune dopo aver superato la prova“: queste le spiegazioni fornite dall’ospite.

La D’Urso, di fronte alle parole della Luxuria, è parsa a dir poco spiazzata. Solo in seguito, i telespettatori sono riusciti a comprendere il motivo di tanto stupore. “Ah, è andata così…” – ha commentato Barbara, prima di sganciare una vera e propria bomba – “È che non ho seguito l’Isola“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chanel Totti, dopo la crisi il messaggio che toglie ogni dubbio: “sono dalla tua parte”

Una puntualizzazione a dir poco eloquente, quella della D’Urso, che secondo i followers non apprezzerebbe particolarmente lo stile di conduzione di Ilary Blasi. Un’ipotesi che, alla luce dell’esperienza che Barbara ha maturato nel campo dei reality, potrebbe essere più che fondata.

Impostazioni privacy