Annunciato il vincitore dell’Isola: sembra incredibile ma si sa già tutto…

Annunciato il vincitore dell’Isola dei Famosi. Sembra incredibile ma si sa già tutto, i fan stentano ancora a crederci…

Il secondo appuntamento con l’Isola dei Famosi ha già rivelato ai telespettatori molto a proposito dei naufraghi della corrente edizione. Tra coppie e concorrenti singoli, le dinamiche di questa avventura si preannunciano essere molto più scoppiettanti e colorite rispetto a quelle della precedente.

Isola dei Famosi vincitore
Isola dei Famosi (Ansa)

Ilary Blasi, forte dell’appoggio dei due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, ha l’arduo compito di fare da mediatrice nelle diatribe tra i naufraghi, aiutata anche dall’inviato in Honduras Alvin.

Le prime due puntate del reality, a detta di molti, avrebbero già rivelato tutto al pubblico a casa. Tramite le pagine social del programma, gli utenti non hanno mancato di esprimere quella che secondo loro è una realtà ormai chiara: il vincitore sarebbe già stato annunciato.

Annunciato il vincitore dell’Isola dei Famosi: sembra incredibile ma si sa già tutto…

Isola dei Famosi vincitore
Nicolas Vaporidis (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chanel Totti, dopo la crisi il messaggio che toglie ogni dubbio: “sono dalla tua parte”

Fin dalle prime due puntate dell’Isola dei Famosi, il pubblico ha già individuato i concorrenti che hanno la stoffa per poter essere dei veri campioni. Uno di questi è Nicolas Vaporidis, il quale, vittima di pesanti accuse da parte della compagna Floriana Secondi, è parso cavarsela egregiamente nel corso della diretta di ieri.

Floriana, che durante tutta la settimana non si è risparmiata dal vessare il collega, lo ha definito un “privilegiato. A detta della Secondi, infatti, a Vaporidis sarebbe stato permesso di utilizzare il telefono durante la fase che ha preceduto lo sbarco, quando i concorrenti vivevano appartati nell’albergo.

Vaporidis, che ha respinto le accuse della partecipante, è stato ovviamente spalleggiato dalla conduttrice Ilary. “Il regolamento è uguale per tutti” – ha tuonato la Blasi, indispettita dal tono utilizzato da Floriana – “Nessuno qui è un privilegiato“.

L’atteggiamento indisponente e aggressivo della concorrente, d’altro canto, ha scatenato una valanga di commenti negativi all’interno dei canali social dell’Isola. Molti utenti, nel constatare la compostezza con cui Vaporidis ha replicato alle accuse, non hanno potuto far a meno di esprimere il loro pensiero: “è lui il vincitore“, “un signore, spero che vinca“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Roberta Morise, su di lei la verità sconvolgente: ecco dove l’avete vista per la prima volta

Scorrendo i migliaia di messaggi apparsi sui social, proprio questa sembrerebbe essere l’opinione maggiormente diffusa tra i fan. Nicolas Vaporidis, ad appena cinque giorni dall’inizio della sua avventura, è già per molti il vincitore morale.

Impostazioni privacy