Aurora Ramazzotti apre il suo cuore ai fan: “Ho vissuto un sogno”. Le FOTO sono da infarto…

La strepitosa influencer italiana ha dato il meglio di sé nel suo ultimo IG post: si tratta di due foto e due video senza precedenti.

Aurora è una vera e propria bomba ad orologeria: il suo ultimo IG post ha fatto esplodere il web intero!

Nelle immagini, scattate a Madrid durante l’evento per la premiere del film “Morbius”, la bellissima fashion blogger indossa un aderente vestitino nero con lo spacco laterale, un paio di sandali alti ed un giacchetto lucido, che presenta dei ricami colorati a forma di fiori… il suo stile non teme rivali!

Aurora Ramazzotti
La fashion blogger Aurora Ramazzotti – Foto da Instagram @therealauroragram

Non c’è dubbio: la Ramazzotti batte tutte a mani basse!

Nella prima immagine del post, la magnifica venticinquenne viene immortalata a trequarti, con lo sguardo dritto davanti a sé, le braccia lungo i fianchi ed uno smagliante sorriso sulle labbra: mai vista tanta bellezza in un solo post!

Ecco, dunque, la foto che tutti state aspettando…

Aurora Ramazzotti, esplosione di bellezza. Un fan: “Esageratamente gnoxxa che Jared Leto togliti proprio”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi si riempie il cuore” Elisabetta Gregoraci vola a Madrid, le prime FOTO del viaggio: chi c’è con lei

Nella didascalia del post, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha scritto: “La mia bellissima giornata a Madrid. Questa carrellata è un assaggio delle emozioni che ho provato”.

Successivamente Aurora ha proseguito spiegando le sensazioni avute mentre ascoltava il suo nome pronunciato in spagnolo e mentre osservava i fotografi che si guardavano interdetti.

Tra le emozioni più forti c’è stata sicuramente quella provata poco prima di respirare la stessa aria di Jared Leto: “Resoconto: ho vissuto un sogno“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ucraina, Giletti al fronte: “Scanzi? Una Ferragni che non ce l’ha fatta”, scatta la polemica sul web

Il post è stato intasato dai mi piace e dai commenti, tra i quali spicca quello di un personaggio famoso nel mondo dello spettacolo e della televisione: si tratta dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, che le ha inviato tre emoticon raffiguranti un fuoco che arde.

Impostazioni privacy