“Ci risollevi dal Mondiale” la Canalis fa tornare il buonumore. Fisico da sballo – FOTO

Elisabetta Canalis è da sempre nel cuore degli italiani, la velina dal fisico mozzafiato infiamma Instagram con le sue foto.

Tutto è iniziato grazie al bancone di Striscia La Notizia, programma in cui la Canalis in coppia con Maddalena Corvaglia, si è fatta conoscere dal pubblico italiano facendo della sua bellezza l’arma vincente.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Una vita felice quella di Elisabetta al fianco del marito Brian Perri con il quale ha avuto anche una bambina. La famiglia vive a Los Angeles da diversi anni ma questa scelta non è riuscita ad allontanare la Canalis dalla bella Italia, un paese che continua ad amarla e a sostenerla attraverso i suoi lavori ed il suo profilo social. Non sono poche le foto che l’ex velina posta durante la settimana, scatti legati ad alcune collaborazioni con brand importanti ed anche momenti che riprendono la sua vita. Ogni foto ad ogni modo, è ricca di commenti che rendono la Canalis una donna sempre più desiderata e amata.

Elisabetta Canalis fa impazzire i fan, l’ultimo scatto sexy

Elisabetta Canalis foto
Elisabetta Canalis foto (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roberta Morise, su di lei la verità sconvolgente: ecco dove l’avete vista per la prima volta

“Ci risollevi dai Mondiali” ha scritto un fan sotto alla sua ultima foto postata e non è l’unico commento riservato alla Canalis. Come è noto, la sua bellezza è protagonista di molti scatti importanti e nonostante lo scorrere del tempo e il successo di molte veline, Elisabetta continua ad essere tra le più amate.

Nell’ultimo post la Canalis indossa un vestitino aderente corto e molto sensuale che risalta ancor di più le sue forme ed il suo fisico mozzafiato. “Sei fantastica ogni giorno di più” ha scritto uno dei follower a dimostrazione del fatto che tutti gli italiani sono pazzi di lei. Una vita con lo sport quella di Elisabetta, come spesso si vede nelle sue storie di Instagram mentre si allena senza mollare mai, questo insieme alle sue doti naturali, fa di lei una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Stupefacente”: Melissa Satta irresistibile, bikini e posa incandescente. I fan sognano – FOTO

Impostazioni privacy