“Fisso ed imperdibile” Anna Tatangelo zoom di fuoco sul décolleté: scintille in rete – FOTO

Dopo il flop alle qualificazioni per il Mondiale, Anna Tatangelo fa dimenticare ogni tristezza: “l’Italia non può che essere fiera ed orgogliosa di te”. 

Ad un mese esatto di distanza dalla sua trionfante partecipazione allo show serale di “Michelle Impossibile“, la cantante e conduttrice, Anna Tatangelo, riuscirà nuovamente nella sua impresa. Quella, ovvero, di distrarre senza sforzo il pubblico da alcuni malumori attuali. Grazie, in primis, alla sua “meravigliosa” presenza scenica.

Anna Tatangelo décolleté fuoco imperdibile
Anna Tatangelo (Instagram @annatatangeloofficial)

A seguito del repentino cambio di programma attuato dalla rete Mediaset in queste ore, l’appuntamento pomeridiano con la trasmissione condotta, a partire dal 2021, dall’artista canora verrà trasmessa con un giorno di ritardo. Non più il sabato, dunque, ma la fascia domenicale di Canale 5 sarà, da ora in avanti, a lei interamente dedicata. Ma scopriamo, adesso, come l’ex giurata di “All Together Now Kids” è riuscita a far dimenticare al pubblico i dissapori causati dalla mancata qualificazione ai Mondiali 2022.

“Fisso ed imperdibile” Anna Tatangelo zoom di fuoco sul décolleté: scintille in rete – FOTO

PER VEDERE “ZOOM DI FUOCO” DI ANNA TANTAGELO, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy