“Detto Fatto”, la polemica più pesante protagonista in studio: Bianca Guaccero si oppone

Nello studio di “Detto Fatto” è al centro una pesante polemica. Bianca Guaccero è senza parole per quanto accaduto. Retroscena sbalorditivo.

Stupore e grande dispiacere. Questi i sentimenti vissuti negli studi di “Detto Fatto” a seguito di una polemica al centro della scena durante la puntata odierna.

Detto Fatto: retroscena inaspettato, Bianca Guaccero in tilt
Detto Fatto – Bianca Guaccero (Facebook @DettoFattoRai2 )

Programma targato Rai due, in onda dal 2013, è condotto da Bianca Guaccero dal 2018. Prima di lei era invece guidato da Serena Rossi e di seguito da Caterina Balivo. Per un totale di più di 1552 puntate, tiene sempre incollati gli spettatori facendogli compagnia in tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì.

Tra tutorial, ospiti speciali, approfondimenti, i colpi di scena e i momenti travolgenti non mancano mai puntata dopo puntata. Questa volta a catalizzare l’attenzione del pubblico attimi inaspettati a seguito dello scoppio di una pesante polemica.

“Detto Fatto”: protagonista la polemica più pesante

Detto Fatto: retroscena inaspettato, Bianca Guaccero in tilt
Detto Fatto cast (Facebook @DettoFattoRai2 )

Durante la puntata di oggi, lunedì 28 marzo, di “Detto Fatto” è stata ripercorsa la notte degli Oscar. In particolare il dibattito si è focalizzato sul pugno sferrato da Will Smith, protagonista della manifestazione per il film “Una manifestazione vincente”.

L’attore si è scagliato contro il suo amico comico, Chris Rock, dopo che ha scherzato sul palco sulla moglie dell’attore che aveva i capelli rasati in quanto soffre di alopecia. In studio si è ripercorso il momento sottolineando come tutti pensavano fosse una gaf e come il comportamento di Will abbia lasciato basito il mondo intero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Quanta adrenalina” Laura Pausini, affascinante per l’evento dell’anno: un dettaglio mette in risalto il suo lato migliore – FOTO

“Non bisogna legittimare la violenza”, le parole di Bianca incredula per l’accaduto che sta catalizzando l’attenzione dei media.

Di seguito poi si è passati a ripercorre quanto si è verificato durante la serata: Bianca si è mostrata molto dispiaciuta per la mancanza di una vittoria italiana. In particolare la conduttrice ha rivelato come avrebbe desiderato che una statuetta arrivasse a Paolo Sorrentino con “La mano di Dio”, film che ha apprezzato moltissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Resta dentro” Beyoncé è la vera vincitrice agli Oscar, le FOTO inedite rivelano il perché

Di seguito una menzione alla pellicola “Luca” che Bianca ha svelato come la figlia ne sia rimasta affascinata e come anche lei ne abbia apprezzato la semplicità e i messaggi profondi raccolti al suo interno.

Impostazioni privacy