Stefano De Martino papà bis: la confessione in diretta da Mara Venier

Stefano De Martino. Dopo le varie indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma con la sua ex Belen Rodriguez, potrebbe essere pronto a suggellare con un figlio la loro ritrovata intesa

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” – così recitava il testo di una delle più celebri canzoni di Antonello Venditti (“Amici mai”). Sembrerebbe essere stata scritta ante litteram per la coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Stefano De Martino
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Instagram)

I due si sono conosciuti circa 10 anni fa in occasione del talent show “Amici di Maria de Filippi”. Un anno dopo sono convolati a nozze e hanno dato il benvenuto insieme al loro primo figlio, Santiago. Nel 2015 la prima importante crisi, resa nota per mezzo di un comunicato stampa. Poi nuovamente la rottura nel 2020.

Stefano De Martino: pronto a ricominciare con Belen una nuova avventura? Le parole dette a “zia” Mara

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Instagram)

Ospite del salotto televisivo di Mara Venier su Rai Uno “Domenica In”, Stefano De Martino ha dichiarato di star trascorrendo al momento un periodo molto felice e sereno della sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Maria De Filippi nel mirino, tutti ce l’hanno con lei: “hai toppato proprio, pessima”

La furba conduttrice ha indugiato su una foto proiettata di Belen Rodriguez cogliendo l’occasione per salutarla. Ha però incalzato: “Non la vedo da tanto… E tu? Non la vedi da tanto?”. Ha sperato che l’ex ballerino togliesse definitivamente ogni dubbio sul suo riavvicinamento alla showgirl argentina.

“Io la vedo spessissimo” – ha replicato De Martino non facendosi cogliere impreparato. Ciò che li unisce, infatti, è principalmente l’amore che nutrono per il loro piccolo Santiago. E proprio rimanendo sul tema “figli”, Mara Venier ha colto la palla al balzo e ha chiesto: “Hai voglia di diventare papà ancora?”.

La confessione del suo ospite è stata spontanea e assolutamente concreta: “Sì, avevo solo 23 anni quando è nato Santiago. Ho un rapporto molto speciale con lui, avrei timore di rompere questo equilibrio. Quindi sono un po’ frenato”.

Stefano De Martino è ancora un giovane uomo, ha 32 anni; consapevole di ciò, è lui stesso a dire che c’è ancora tempo per pensarci. “C’è gente che fa figli anche in età avanzata” – ha detto scherzando sul gossip corrente della presunta nuova paternità di Silvio Berlusconi a 86 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — Emma Marrone non riesce proprio a trattenersi: “sì, è decisamente foxxuto”

Cosa ne pensa Belen? Lei ha già avuto la sua secondogenita (Luna Marì) con Antonino Spinalbese. Sarebbe pronta a una nuova gravidanza?

Impostazioni privacy