Uomini e Donne, confessione imbarazzante in studio: “ho la nausea”. La causa è assurda

A Uomini e Donne, la corteggiatrice Federica ha fatto un annuncio che ha lasciato di sasso i presenti: persino Matteo Ranieri non sapeva come reagire di fronte alla situazione

Attimi imbarazzanti nello studio di Uomini e Donne durante la puntata da poco trasmessa. Ad aprire le danze, quest’oggi, è stato il tronista Matteo Ranieri, invitato al centro da Maria De Filippi per commentare l’esterna con la corteggiatrice Valeria. Un’esterna in cui i due giovani non hanno mancato di confermare la loro sintonia.

uomini e donne federica
Matteo Ranieri (Instagram)

L’attrazione che il Ranieri prova per la bella corteggiatrice, come sappiamo, ha superato quella per la rivale Federica, che in sede di scelta Matteo rifiuterà per iniziare una relazione con Valeria. Quello che i telespettatori ancora non conoscevano, tuttavia, sono i dettagli dell’arduo percorso che ha condotto il tronista a prendere la sua decisione.

Grazie all’appuntamento di oggi, in realtà, ne abbiamo avuto un assaggio a dir poco significativo. Matteo, al termine dell’esterna, non è riuscito a trattenere quello che sembra provare per Valeria. È stata la reazione di Federica, tuttavia, ad aver colpito maggiormente il pubblico, e per una causa ben precisa.

Uomini e Donne, Federica lo rivela di fronte al pubblico: “ho la nausea”. La causa è assurda

uomini e donne federica
Federica abbandona lo studio (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Laura Chiatti, il figlio Enea li ha identici a lei: tutti lo hanno notato – FOTO

Al termine dell’esterna con Valeria – futura scelta del bel Matteo Ranieri -, il tronista non è proprio riuscito a nascondere quello che prova per lei. La giovane, pur essendo in trasmissione da meno tempo di Federica, è stata in grado di fargli provare le stesse, fortissime emozioni della rivale.

Mi sembra impossibile di conoscerla solo da un mese e mezzo, mentre Fede da quattro…“, ha ammesso il tronista, che sembrava non riuscire a capacitarsi dell’effetto suscitato in lui da Valeria. Se quest’ultima si è detta più che entusiasta del proseguo della conoscenza, lo stesso non si poteva dire della Aversano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, la verità dietro al rapporto con il marito: “è stato l’unico che ci è riuscito”

Federica, che Matteo ha scelto di non portare in esterna, è parsa estremamente abbattuta – preludio, in realtà, di quello che vedremo in tv tra poche puntate -. Spronata da Maria De Filippi, la corteggiatrice ha tirato fuori le proprie emozioni, confessando al Ranieri tutti i dubbi maturati durante la settimana.

Il rapporto con te è un dare e avere“, ha constatato la Aversano, mentre al tronista, schiacciato dalla verità di quelle parole, non rimaneva altra scelta che quella di annuire in silenzio. “Da mesi mi trovo sulle montagne russe, ma non è possibile continuare…” – ha proseguito Federica con voce affranta – “Mi è venuta la nausea“.

Ranieri, pur dando ragione a Federica, ha anche ammesso di non riuscire ad evitare quello che gli sta succedendo. Nonostante sembri impossibile, Valeria è riuscita a conquistare il suo cuore e a colpirlo profondamente, proprio come fece la Aversano agli inizi del suo percorso. La scelta, agli occhi di molti fan, era già chiara fin dai tempi della registrazione mandata in onda oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria Grazia Cucinotta, prospettive ammiccanti rivelano punti irresistibili: seduzione pura – FOTO

Matteo, come a voler suggerire a Federica un ulteriore, prezioso indizio circa le sue intenzioni, ha scelto di ballare con Valeria. Di fronte alla scena, la corteggiatrice ha preferito abbandonare lo studio per prendere una boccata d’aria. I segnali della scelta di Ranieri, come la puntata di oggi ha abbondantemente dimostrato, c’erano già tutti.

Impostazioni privacy