“Napoli è bella, ma tu di più” Soleil Sorge, la FOTO da dietro: visuale pazzesca

La strepitosa ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP’ ha postato di nuovo: questa volta si tratta di quattro foto semplicemente divine.

Nelle immagini, scattate a Napoli, Soleil indossa un outfit a dir poco spaziale, che comprende un cappellino color panna, una borsa abbinata, un corsetto, un paio di pantaloni a zampa di elefante e delle scarpe da ginnastica bianche: il suo stile non teme rivali!

Soleil Sorge
L’ex gieffina Soleil Sorge – Foto da Instagram @soleil_stasi

Nel primo scatto del post, la fantastica ex corteggiatrice del programma televisivo ‘Uomini e Donne’ posa in piedi, con una gamba più indietro rispetto all’altra, il corpo di spalle ed il viso girato a favore di fotocamera: la sua bellezza magnetica tiene tutti incollati allo schermo!

Siete pronti a vedere il post che ormai è finito sulla bocca di tutti? Tenetevi forte, perché lo spettacolo sta per iniziare…

Soleil Sorge è bella da impazzire: la FOTO ha fatto innamorare tutta Italia. Un fan scrive: “La più bella di tutte”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna non ci sta e se la prende con la concorrente: la gaffe è imperdonabile

Nella seconda foto del post, Soleil viene immortalata a trequarti, in una posizione sfiancata: le mani stanno sulle tasche dei jeans e lo sguardo è rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera.

Nel terzo scatto, invece, vediamo la magnifica ex naufraga dell’Isola dei Famosi con un braccio disteso lungo i fianchi, il cappello davanti agli occhi ed un’espressione piuttosto seria: resisterle è impossibile!

La quarta ed ultima immagine, infine, fotografa uno scorcio sul mare, che si intravede da una finestra di mattoni: la scelta di chiudere il post in modo artistico è piaciuta moltissimo ai fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> A Pomeriggio 5 la straziante confessione: “non ci sono più”. La D’Urso lo annuncia agli ospiti

Le foto hanno avuto un boom di mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Napoli è bella, ma tu di più“; “Sei incantevole”; “La più bella di tutte” oppure “Sei dannatamente bellissima Sole”.

Impostazioni privacy