“Esagerata” Melissa Satta e l’outfit pazzesco che lascia i fan senza fiato: irraggiungibile – FOTO

Melissa Satta impone il suo stile sopra le righe al web e la reazione è immediata. La modella lascia tutti senza fiato con un outfit pazzesco

Tra le “veline” di “Striscia la Notizia” che più hanno ottenuto notorietà, spicca Melissa Satta, esordiente sul palco del celebre programma nel 2005. Con la sua bellezza conquista i telespettatori, che hanno modo ammirarla in numerosi altri programmi televisivi.

Melissa Satta outfit
La showgirl e conduttrice Melissa Satta (Instagram)

La modella ottiene ingaggi per noti brand, vestendo anche i panni di testimonial, nonchè alcuni ruoli che le permettono di sperimentare nell’ambito della recitazione. Dimostra le sue doti come conduttrice e diventa il volto di note campagne pubblicitarie. Ad oggi, a distanza di 17 anni dal suo debutto sul piccolo schermo, continua a vantare un successo straordinario, che si rispecchia nei numeri che registra il suo profilo Instagram.

La sua pagina vanta la cifra di 4,5 milioni di followers che instancabilmente seguono i suoi contenuti, perlopiù di natura sportiva e di tendenza. L’ultimo outfit postato dalla showgirl è un’incredibile affermazione di stile.

Melissa Satta, l’outfit imperdibile che sorprende i fan

Impostazioni privacy