Pamela Prati e l’abbraccio che scalda il cuore: solo con LUI si sente al sicuro – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

Pamela Prati è finita al centro del gossip varie volte, una in particolare le ha fatto toccare il fondo. Qualche anno fa i media e alcuni programmi televisivi non hanno perso occasione di porre al centro dell’attenzione il suo finto matrimonio con Mark Caltagirone, anche lui inesistente.

I salotti di Barbara D’Urso per mesi sono andati avanti invitando ospiti e opinionisti intenti a parlare di tale argomento che ha fatto incuriosire sempre di più i telespettatori portando ad un numero di share e ascolti molto alto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Daniela Ferolla, l’ex Miss Italia bellissima tra le margherite: “Un bellissimo fiore di primavera” – FOTO

La storia del matrimonio è costata a Pamela Prati amicizie e conoscenze che pensava fossero indispensabili per lei. Una delle poche persone che le è restata accanto è stato il suo migliore amico Enzo Piscopo che l’ha supportata e sostenuta in ogni momento.

Proprio a lui, la showgirl ha lasciato una dedica sui social dove ha scritto: “Esistono persone che, qualunque cosa accada, sono sempre lì per te; persone che non ti abbandonano. E quando incontri queste persone desideri solo una cosa: che rimangano con te per sempre. – si legge sotto al post –  L’amicizia non è possesso è condivisione, l’amicizia non è obbligo è il piacere di stare insieme, l’amicizia è stima, rispetto, è capire i silenzi. L’amicizia non si compra ma si merita. Grazie per avermi dato rifugio nei miei momenti peggiori. Ci sono cose che accadono una volta nella vita”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Gianluca Ginoble, prime foto con la nuova fidanzata. Tutti notano l’incredibile particolare…

La Prati ha pubblicato una foto insieme al suo amico dove si coccolano in un caldo abbraccio e tutto si addolcisce e diventa magico.

Impostazioni privacy