Anna Safroncik infiamma gli animi dei fan: “Quel particolare è inebriante”. La FOTO proibita del week-end

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

L’attrice Anna Safroncik sembra finta, i suoi lineamenti danno l’impressione di essere dipinti e con uno scatto infiamma il sabato degli italiani ed i fan di tutto il mondo vanno su di giri. La sua bellezza gentile e delicata è stata di certo una marcia in più, gli occhi color del cielo sono emblematici, ci si perde in un profondo abisso solo a guardarli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Belen Rodriguez, è tutta questione di focus! La showgirl stavolta supera sé stessa ed esagera – FOTO

I commenti non si contano e non si contengono: “La più bella dell’universo” scrive un fan esterrefatto da tanta bellezza, “Sensuous, sexy and mesmerizing – sensuale, sexy e affascinate” scrive qualcun altro da oltre oceano.

Una valanga di cuoricini ed emoticon colorano le lunghe fila di commenti che impetuosi compaiono di minuto in minuto. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sempre più bella”: Federica Nargi si scopre, la mise stuzzica l’immaginazione. Curve da urlo – FOTO

La foto postata da Anna è semplice ma allo stesso tempo maliziosa, ed è un particolare inebriante che non passa inosservato. Le labbra leggermente socchiuse, lo sguardo penetrante, il capo inclinato, sembra un dipinto che evoca le più belle sensazioni emozionali.

Per quanto il contest sia semplice ed apparentemente scontato, Anna riesce con estrema eleganza ad attirare l’attenzione di milioni di fan, i suoi follower che all’attivo sono 613 mila, non possono far altro che soccombere e lasciarsi trascinare dalla fantasia che stuzzica i pensieri più nascosti.

Impostazioni privacy