Fedez avverte il figlio Leone: “ci potrebbero arrestare, è illegale”. Il VIDEO fa il giro del web

Fedez protagonista di una clip esilarante assieme al figlio Leone: l’avvertimento del rapper scatena una reazione inaspettata nel bambino

Dopo settimane in cui la vita del cantante sembrava letteralmente appesa a un filo, Fedez è finalmente tornato a sorridere sui social. Operato d’urgenza al San Raffaele di Milano per un raro tumore neuroendocrino al pancreas, il marito di Chiara Ferragni è da poco tornato a casa, dove lo attende una lunga degenza.

Fedez figlio
Fedez e Chiara Ferragni (Ansa)

A tenere compagnia al rapper sono i dolcissimi Leone e Vittoria, avuti dal matrimonio con l’influencer più nota del web. Proprio insieme al maggiore dei suoi figli, il cantante ha deciso di realizzare un videoclip che ha lasciato di sasso i suoi milioni di fan. L’avvertimento che Fedez ha lanciato a Leone non è passato inosservato…

Fedez avverte il figlio Leone: “ci potrebbero arrestare, è illegale”. Il VIDEO fa il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federica Panicucci, cosa c’è stato con il figlio di Bonolis? La risposta lascia di stucco

Una clip a dir poco esilarante, quella che Fedez ha recentemente condiviso mediante la propria pagina Instagram. Nel video in questione, il rapper e il figlio si divertono a “taroccare” la pancera indossata da Fedez, che il formidabile duo ha decorato proprio con il marchio di Chiara Ferragni.

Il cantante, che a seguito dell’operazione dovrà convivere con la pancera per un lungo periodo di tempo, ha fornito al piccolo Leone tutte le spiegazioni del caso. “Stiamo facendo un tarocco della mamma amore“, ha detto Fedez al figlio, intento a realizzare il marchio della Ferragni proprio sulla pancera del papà.

Potrebbero arrestarci perché quello che stiamo facendo è illegale“, ha proseguito l’artista, inconsapevole della reazione che quella stessa frase avrebbe scatenato in Leone. Il primogenito della coppia, colpito dalle affermazioni del papà, è infatti scoppiato a piangere convulsamente, mentre Fedez a stento tratteneva le risate.

Inutili i tentativi di rassicurarlo da parte del cantante. “No amore, non ci arrestano!“, continuava a ripetere Fedez al bambino, che ormai sembrava sordo alle parole del papà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, cosa c’è tra lei e Tommaso? La rivelazione bomba: “per me farebbe di tutto”

I fan, pur dispiaciuti della piega presa dal siparietto, si sono ritrovati a sorridere di fronte al video postato da Fedez. Vederlo nuovamente a casa e circondato dall’affetto dei suoi cari è, agli occhi del pubblico, la vittoria più importante.

Impostazioni privacy