Le Donatella, chi scegliete tra Giulia e Silvia? “Si capisce tutto da…” – VIDEO

Ennesima ‘sfida’ tra le due gemelle Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella scatenate in un video che mette a nudo il loro fascino

Bellezza mozzafiato ma anche tanta simpatia e autoironia. E’ questo il mix micidiale che Le Donatella offrono ai loro fan praticamente da sempre, una miscela che spopola su Instagram mandando gli ammiratori in visibilio.

Le Donatella, chi scegliete tra Giulia e Silvia? "Si capisce tutto da..." - VIDEO
Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Le gemelle modenesi Giulia e Silvia Provvedi, classe 1993, sono ormai da tempo delle beniamine assolute della community di Instagram. Quasi un milione e mezzo di followers per il loro profilo condiviso, sul quale postano a getto continuo contenuti che alternano, come detto, sprazzi di grande fascino a momenti esilaranti.

Una coppia di grande affiatamento, come solo le gemelle possono sperimentare. Una accoppiata vincente fin dal debutto a X Factor da giovanissime, un decennio fa. E che poi si è confermata all’Isola dei Famosi (vinta, tra l’altro, nel 2015) e al Grande Fratello Vip.

Parliamo insomma di due personaggi pienamente affermati nel mondo dello showbusiness, a 360 gradi. E che di recente soprattutto sul web trovano consacrazione ininterrotta, con i fan che apprezzano molto il loro di fare scanzonato e irriverente. Oltre che, naturalmente, la loro sensualità esplosiva.

Le Donatella, Giulia e Silvia sempre più irresistibili: distinguerle quasi impossibile, i dettagli decisivi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “No vabbè”: Chiara Ferragni sconcertata, il gesto inaspettato manda i fan nel delirio – VIDEO

Per l’ennesima volta, in maniera scherzosa, Giulia e Silvia si mettono ‘a confronto’ in un breve video che ne esalta tutti i tratti distintivi. Un ‘duello’ tra mise in intimo ed elegante abito da serale, non troppo formale e con i dettagli provocanti esaltati al punto giusto.

I fan partecipano divertiti al ‘sondaggio’ e più di qualcuno scrive: “Non dobbiamo scegliere la nostra preferita, ma è una prova per capire se riusciamo a distinguerle“. Un fan in particolare ha il ‘segreto’: “Si capisce tutto dalle labbra e dalla scollatura“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Will Smith, le prime conseguenze dello schiaffo sono clamorose: gravi perdite e dimissioni

Voi che ne pensate? Avete fatto la vostra scelta? Il dibattito è più aperto che mai.

Impostazioni privacy