Tomaso Trussardi festeggia il compleanno proprio con lei: la FOTO dal sapore di vendetta

Tomaso Trussardi festeggia il compleanno proprio con lei. La foto finita in rete, sa tanto di vendetta.

Tomaso Trussardi, il noto imprenditore appartenente alla famiglia proprietaria del famoso ed omonimo brand, ultimamente è molto “spiato” in rete per assistere ad ogni suo passo, aspettando quello falso. Dopo anni di amore con la conduttrice svizzera, Michelle Hunziker, la fine della relazione ha lasciato interdetti i sostenitori della coppia.

Tomaso Trussardi vendetta
Tomaso Trussardi (Instagram)

Un uomo impegnato che si destreggia fra i numerosi convegni, riunioni dove partecipa e di cui a volte ne condivide sui social qualche foto. La sua pagina Instagram da 386 mila follower è concentrata soprattutto su momenti dedicati al lavoro, ma una storia postata poche ore ha veramente fatto il giro del web.

Tomaso Trussardi compleanno insieme a lei: la foto della vendetta

Tomaso Trussardi foto vendetta
Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Don Matteo, Raoul Bova torna a parlare del passato: “Ho lottato”

Il 06 aprile il noto imprenditore ha compiuto 39 anni. Per l’occasione è andato ad una serata di beneficienza ricchissima di personaggi del mondo dello spettacolo, tra questi vi era Marica Pellegrinelli, l’attrice 33enne ex moglie di Eros Ramazzotti. I due ridono, scherzano ed immortalano questo lieto momento con tanto di selfie che fa subito il giro del web.

La loro espressione facciale è veramente curiosa, cosa vorrebbero dire? Lo scatto sa tanto di vendetta ma i due si divertono a scherzare tra loro. Essendo una storia ovviamente non è possibile cogliere i commenti dei rispettivi followers. I due comunque sul noto social si seguono e Marica ha ripostato sul suo profilo la foto.  I due durante la serata appaiono seduti vicini e colgono l’occasione per cantare la canzone di “Tanti Auguri” con l’immancabile soffio alla candelina.

Di cos’avranno parlato i due? Staranno tramando qualcosa? Che i rapporti tra Tomaso ed Eros non fossero così proprio idilliaci è noto, lo stesso imprenditore infatti tempo fa aveva sottolineato la mancanza del cantante ad intervenire quando sarebbe stato opportuno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Jill Biden, il suo abito nasconde un messaggio per l’Ucraina

Non resta che attendere ulteriori sviluppi di questa vicenda che ha emozionato il web, sempre curioso. Intanto Michelle tace, sul suo profilo solo foto mozzafiato dei suoi numerosi shooting: dovremo aspettarci un revenge dress?

Impostazioni privacy