“Ancora più devastante così”, Mercedesz apre tutto e manda su di giri i fan. La FOTO bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alberto Matano incontenibile, arriva la dura stoccata alle ospiti: “io non la penso come voi”

La passione per la sala pesi e per lo sport ha permesso a Mercedesz Henger di costruire un fisico invidiabile. Fisico che la bellissima figlia di Eva, che può indubbiamente competere con la mamma in quanto a sensualità, non manca di mettere in mostra in ogni occasione possibile.

Solamente un’ora fa, la Henger ha pubblicato una compilation composta da sei sensazionali scatti. Di profilo o frontalmente, sorridente o con il volto imbronciato, la modella è sempre e comunque un incanto agli occhi del suo pubblico.

In particolare, di fronte alla terza foto della compilation, un fan non ha mancato di esternare il proprio gradimento. “Così sei ancora più devastante“, ha scritto l’utente in questione, beandosi dello spettacolo dell’influencer a piedi nudi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia Salemi, problemi con Pierpaolo Pretelli? Arriva la verità: “sto iniziando a cedere”

E molti altri sono stati gli apprezzamenti dei fan di Mercedesz, che l’hanno elogiata senza alcun tipo di freno. “Meravigliosa“, “Non saprei cos’altro aggiungere“: queste le loro repliche sotto allo sconvolgente post.

Impostazioni privacy