Il Volo, i tre artisti sono stati sostituiti: chi sono i nuovi cantanti

Avete mai visto i sosia dei cantanti di Il Volo? Il pubblico stenta a credere che possano esistere, tutti i dettagli

Era il 2015 quando Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone sono saliti la prima volta sul palco dell’Ariston aggiudicandosi il primo posto con il brano Grande Amore.

il volo cantanti sosia
Il Volo (Instagram)

Il trio ha dato vita ad un gruppo talentuoso e strepitoso Il Volo, che nel corso degli anni si è fatto conoscere in tutto il mondo. I tre artisti sono pronti per il nuovo tour che sta per iniziare, nell’attesa però hanno conosciuto i loro sosia. Ecco chi sono.

Il Volo, spuntano i sosia degli artisti: il pubblico li adora

il volo sosia programma
Sosia di Il Volo (Youtube)

Il trio musicale è stato ospite nello show Una Pezza di Lundini, programma in onda su Rai 2 e condotto da Valerio Lundini. Il presentatore ha ripercorso insieme agli artisti alcuni momenti della loro scalata verso il successo, ma la voce dei tre tenori è stata sostituita da quella dei sosia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Urca, che bellezza!”, Sabrina Salerno segue il trend primavera 2022: l’avete mai vista in bianco? Una vera pin up – FOTO

Successivamente il conduttore ha fatto uscire Il Volo per poi far rientrare il gruppo che si è presentato in modo diverso. Infatti sono arrivati in studio i tre sosia degli artisti che insieme al presentatore hanno dato luogo ad uno sketch satirico.

Il Volo originale è sempre in prima fila per aiutare il prossimo con gesti di gratitudine e solidarietà che non passano inosservati. A fine marzo il trio si è esibito a Modena per salutare i rifugiati ucraini scappati dalla guerra.

Inoltre sono volontari nelle associazioni di Modena e Bologna. “Vorrei ringraziare Il Volo per la partecipazione e la vicinanza che stanno dimostrando nei confronti di questa nostra impresa – ha affermato il presidente della Fondazione Perez-Koskowska, Cristian Manuel Perez nel corso dell’evento – il vostro saluto sarà senza dubbio un momento di gioia e convivialità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Francesco Renga e l’annuncio più bello sui social: il VIDEO del dolce ritorno fa sciogliere il cuore

Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone sono un gruppo unico che con determinazione e intraprendenza hanno dato vita ad una musica strepitosa, la loro passione si è trasformata in un vero e proprio capolavoro.

Impostazioni privacy