Si accascia improvvisamente sul treno: ragazzo muore davanti agli altri passeggeri

Un ragazzo di soli 23 anni è morto nel pomeriggio di ieri poco dopo essere salito su un treno che viaggiava dalla stazione Termini di Roma a Grosseto.

Dramma nel pomeriggio di ieri su un treno, partito da pochi minuti dalla stazione Termini di Roma e diretto a Grosseto. Un ragazzo di soli 23 anni è stato colto da un improvviso malore e si è accasciato sotto gli occhi degli altri passeggeri che si trovavano a bordo del convoglio.

Roma malore treno morto ragazzo 23 anni
(Polonio Video – Adobe Stock)

Lanciato l’allarme, il treno è stato fermato e sul posto sono arrivati i soccorritori. Per il giovane, però, ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. Intervenuti, per gli accertamenti del caso, anche gli agenti della Polizia Ferroviaria.

Roma, si sente male e si accascia sul treno: muore ragazzo di soli 23 anni

Roma malore treno morto ragazzo 23 anni
(Dmitry Vereshchagin – Adobe Stock)

Si è accasciato, poco dopo essere salito su un treno, ed è morto. Questo il terribile destino di un ragazzo di soli 23 anni deceduto nel pomeriggio di ieri, sabato 9 aprile, nei pressi della stazione Roma Tuscolana.

Il 23enne, di cui non è stata diffusa l’identità, secondo quanto riportano i colleghi della redazione locale de Il Corriere della Città, era salito da qualche minuto sul regionale 4502, partito dalla stazione Termini con destinazione Grosseto. Improvvisamente si è sentito male e si è accasciato privo di sensi, tutto sotto gli occhi attoniti degli alti viaggiatori che hanno lanciato l’allarme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valanga travolge gruppo di sciatori: morto un uomo

Dopo la segnalazione, il convoglio è stato fermato e sul posto si è precipitata l’equipe medica del 118. A nulla sono valsi tutti i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori che alla fine hanno dichiarato la morte del giovane.

Oltre ai sanitari, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Ferroviaria della Capitale che si sono occupati degli accertamenti del caso. La salma, riporta la redazione de Il Corriere della Città, è stata traferita presso il Policlinico Tor Vergata per gli eventuali esami.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spaventoso frontale tra due auto sulla statale: tragico bilancio

La tragedia ha avuto ripercussioni sulla circolazione ferroviaria lungo la linea interessata con ritardi e treni soppressi.

Impostazioni privacy