Lidl, uovo di Pasqua pazzesco a una cifra per le tasche di tutti, ecco qual è

Il noto supermercato ha messo in vendita un uovo di Pasqua che è diventato ricercatissimo. Scopriamo di cosa si tratta…

L’uovo di Pasqua Lidl sta andando veramente a ruba, gli scaffali sono vuoti e la gente farebbe follie per assicurarsene almeno uno da regalare ai propri cari.

uovo di pasqua lidl ricercatissimo
Lidl (ansa foto)

Ma com’è possibile che il brand Lidl riesca sempre a scatenare intorno ai propri prodotti una vera e propria corsa da parte dei clienti per accaparrarsene almeno un quantitativo?

Stiamo parlando della linea delle uova di Pasqua Deluxe che si trova sul mercato ad un prezzo veramente competitivo (soli 7,99 euro per 350 grammi) e risulta essere di alta qualità.

L’incarto è verde fuori e argento dentro, la sorpresa non è di certo una di quelle che ricorderemo negli anni a seguire.

Si tratta di uova al cioccolato in varie versioni e ce n’è uno in particolare che sta andando veramente a ruba. Scopriamo qual è…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ————-> “Affascinante” Michela Quattrociocche, il vestito è trasparente: la FOTO dall’effetto vedo, non vedo manda tutti al manicomio: Impossibile non rimanere ammaliati

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe 2022: cosa ha più degli altri?

Uova di pasqua ricercatissimo della Lidl
Uova di Pasqua Deluxe 2022 di Lidl (foto dal web La notizia giornale.it)

Le caratteristiche di queste uova di Pasqua è che sono realizzate con un grande quantitativo di nocciole intere e sono certificati per quanto riguarda il cacao dalla Rainforest Alliance, una ONG che garantisce la soddisfazione di alcuni requisiti tra cui la sostenibilità ambientale e sociale.

A produrre queste uova è “La Suissa”, industria dolciaria di Arquata Scrivia, località del Piemonte.

L’iniziativa della vendita di queste uova è benefica, infatti per la vendita di ognuno di esso, Lidl donerà 1 euro all’associazione ”L’albero della vita”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ————-> I 7 motivi per cui dovresti eliminare subito questo alimento dalla tua dieta. Il dimagrimento è assicurato

Tra le varietà di queste uova di Pasqua Deluxe, quello con il cioccolato bianco e i pistacchi è già introvabile e chi ha avuto la fortuna di assicurarsene uno e già ha potuto assaggiarlo ha rilasciato solamente commenti positivi che denotano un grande entusiasmo nella scelta.

 

Impostazioni privacy