Justine Mattera, davanti allo specchio è sublime: tutti gli occhi finiscono sulla suadente e senza veli rotondità – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Chiara Ferragni, momenti di felicità con Vittoria: impossibile non ridere – VIDEO

Con lo scatto proposto e pubblicato dalla Mattera il lunedì in fondo non è poi così male. Una foto a colori scattata direttamente dalla toilette con tanto di lavabo e specchio ed è verso quel riflesso a cui la stessa volge tutta la sua attenzione. Chi ha immortalato il momento ha saputo sapientemente conciliare più momenti, tant’è che le chiavi di lettura possono essere principalmente due.

La prima è quella più introspettiva, il cui assist viene passato dalla stessa showgirl la quale commenta il weekend pazzesco che ha appena concluso e pieno di cosa da fare. Ma comunque oggi è lunedì e si ricomincia, questo è un po’ il sunto dalla stessa fornita.

Poi c’è un’altra versione più erotica, carnale: Justine guarda verso lo specchio mentre indossa delle lingerie nera, un body con inserti in pizzo che la rendono ancora più interessante. Ripresa di spalle, in molti non potranno non focalizzarsi sul fondoschiena che appare in primo piano: pelle bianca che spicca sul nero del body, tondeggiante e dalle forme perfette.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Ilary Blasi nel mirino, svelato segreto clamoroso: pesante imbroglio viene a galla

Ed è forse su questo dettaglio cui si fermano i followers. Almeno, questo è quanto trapelano i commenti lasciati sotto al post. “Buon inizio settimana wowwww bellissima il fondo schiena strepitoso” un pensiero che accomuna un po’ il trend diffuso e che certamente non lascia interpretazione dubbia.

Impostazioni privacy