Michelle Hunziker scoppia l’amore con lui, la FOTO “in love” diventa virale

Michelle Hunziker amore scoppia lui
Michelle Hunziker (Instagram @chic.girlblog)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eros Ramazzotti pronto a voltare pagina, la foto con una bellissima donna che somiglia proprio a lei

Goduria” al massimo in total pink per Michelle quest’oggi. E’ questo che afferma a gran voce sul suo profilo Instagram la conduttrice. Mostrandosi distesa al sole in questo 10 aprile che sembra promettere soltanto felicità.

Per la da sempre beniamina dell’umorismo di Canale 5, al momento, non sembrerebbe esserci abbastanza spazio nella sua vita per accogliere una vera e propria new entry amorosa, almeno nelle tipiche fattezze umane. E, per tal ragione, Michelle desidererà mostrare un retroscena diverso e del tutto inatteso al suo vasto pubblico.

Si tratta del suo immenso affetto e della sua sempre più manifesta complicità con il piccolo Leone. Il cucciolo di barboncino toy che è ormai entrato ufficialmente nel cuore di Michelle, e che non potrà non essere presentato nel migliore dei modi ai suoi oltre 5,3 milioni di follower.

I suoi fan reagiranno pertanto all’unisono: con stupore e meraviglia, di fronte all’ultima istantanea pubblicata dalla conduttrice al fianco del cucciolo nato dalla bella Lilly. Altra importante e longeva presenza, a quattro zampe, nella dinamica quotidianità di Michelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verissimo, Barù sbotta sulla questione di Jessica: lo sfogo inaspettato

Dunque, mentre la giornata di oggi verrà interamente dedicata al relax più assoluto, una prorompente standing ovation farà in modo che lo scatto dalla “dolcezza infinita“, in compagnia del suo fedele amico Leone, divenga virale in soli pochi minuti nella rete.

Impostazioni privacy