“Sono diventata…” Annalisa a letto con uomo, scottanti immagini di intimità – FOTO

Annalisa
Annalisa (Instagram)

Capelli rossi, occhi verdi, fisico seducente: non è un segreto che Annalisa goda dell’ammirazione dei fan anche sul piano estetico. Un fattore che si traduce nel numero di followers su Instagram, 1,7 milioni, e nel costante riscontro che riceve di seguito alle immagini che pubblica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Miriam Leone, gli auguri del marito Paolo Carullo. Lei gli risponde così: che FOTO!

L’attenzione sui post della cantante è sempre elevatissima, in scatti di fascino e bellezza che regala emozionanti visioni. Proprio come nel video appena pubblicato tra le stories che la ritrae stesa a letto, con il focus sui magnetici lineamenti.

Le immagini catturano il look seducente in una maglia a rete e lo sguardo ipnotico, ma è un altro il particolare che raccoglie l’attenzione degli utenti. Un “braccio misterioso” le accarezza i capelli, mentre la cantante si mostra felice di quella dolce compagnia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Illegale”: Elodie, scollatura estrema e posa da infarto. Curve irresistibili, fan nel delirio – FOTO

Una rivelazione scottante sulla quale ironizza con una frase: “Sono diventata muscolosa“. Si tratta di una nuova fiamma pronta per essere ufficializzata? Lo scopriremo nel prossimo post.

Impostazioni privacy