“Che splendore”: Giorgia Palmas, l’apertura dell’abito stuzzica la fantasia. Fisico incredibile, fan in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

 “Buongiorno bella gente, che dite si vede che sono arrivata in Sardegna?!?”, le parole nell’entusiasmo condivise dalla showgirl che ha così rivelato ai fan su Instagram il rientro nel suo luogo di origine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Mercedesz Henger come un diamante raro, senza reggiseno alla première è illegale. Gli occhi cadono proprio lì – FOTO

Parole che si leggono nella didascalia al suo ultimo post da batticuore con cui ha mandato in estati grazie alla sua bellezza unica. Si tratta di una foto in cui è ritratta con una mise mozzafiato:  un abito bianco dal profondo spacco, con cui ha scoperto le sue gambe divine.

A rendere ancora più travolgente il look un paio di tacchi vertiginosi che hanno slanciato la sua figura perfetta. Oltre a tutto questo a catalizzare l’attenzione lo sguardo ipnotico e il sorriso raggiante: i fan sono senza fiato davanti a tanta bellezza, scatenandosi così tra like e complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Con te lì farà ancora più caldo” Veronica Ferraro mai vista così: dopo due anni dà il meglio di sé – FOTO

Anche questa volta il fascino della showgirl sarda ha fatto battere i cuori, dimostrando come sia intramontabile anno dopo anno.

Impostazioni privacy