Luca Argentero ammette una verità dolorosa: “Pensavo solo a quello, poi ho capito…”

Luca Argentero è uno dei protagonisti di Le fate ignoranti che a distanza di anni rivela una verità amara sulla sua vita

Bello e impossibile per qualcuno, non per Cristina Marino che lo ha conquistato con la sua sensualità e il suo modo di fare. Luca Argentero è uno degli attori più affascinanti e noti del panorama artistico italiano che attualmente sta cavalcando l’onda del successo.

luca argentero foto instagram
Luca Argentero (Instagram)

Solare, sensuale e seducente, così si è fatto conoscere dal pubblico che oggi non può fare a meno di seguirlo e ammirarlo. Ma prima di intraprendere la strada della recitazione, cosa avrebbe dovuto fare l’attore torinese? A distanza di anni spunta la verità che nessuno sa.

Luca Argentero, dopo venti anni spunta un retroscena sulla sua vita

luca argentero foto instagram
Luca Argentero (Instagram)

Luca Argentero ha da poco compiuto 44 anni e da tempo ormai è uno degli attori più ricercati e amati dal pubblico italiano, in particolare dalla cerchia femminile che lo segue anche sui social dove vanta di due milioni di follower.

Attore, marito e papà, ma cosa avrebbe dovuto fare se non avesse intrapreso la strada della recitazione?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Mercedesz Henger come un diamante raro, senza reggiseno alla première è illegale. Gli occhi cadono proprio lì – FOTO

A raccontarlo è stato proprio il diretto interessato che in un’intervista per Vanity Fair ha rivelato tutta la verità: “Il mio percorso è piuttosto insolito. Il giorno prima ero in aula studio a Economia e commercio a Torino, il giorno dopo sono uscito da quella famosa porta rossa e c’erano milioni di persone ad aspettarmi – fa riferimento alla sua partecipazione al “Grande Fratello” – Avevo 25 anni e pensavo solo a divertirmi come un pazzo e a guadagnare un po’ di soldi facili. Solo in un secondo momento ho capito che la popolarità, se non è accompagnata da qualcosa di valore, è fine a se stessa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Con te lì farà ancora più caldo” Veronica Ferraro mai vista così: dopo due anni dà il meglio di sé – FOTO

Oggi a distanza di quasi venti anni ne ha fatta di strada il belloccio torinese del “Grande Fratello”. Step by step, con determinazione e intraprendenza è riuscito a scalare la vetta del successo.

Impostazioni privacy