“Mangio la pizza e arrivo”, Cristina Buccino reggiseno sottile sporge troppo il davanzale: è amore a prima vista – FOTO

Cristina Buccino ha condiviso una cena romantica a lumi di candele con il suo popolo social. I dettagli bollenti in vista: che spettacolo!

La web influencer e modella di lungo corso, Cristina Buccino ha apparecchiato la ‘tavola’ per un Pasqua coi fiocchi.

Cristina Buccino reggiseno davanzale
Cristina Buccino (Instagram)

Tra le rime social non è lecito conoscere i suoi progetti per questo weekend pasquale, ma di certo il tempo da dedicare ai propri appassionati non è di certo mancato. In un clima di festa e romanticismo, Cristina si è sbottonata a tal punto da lanciare ufficialmente un invito a cena impossibile da rifiutare.

“Mangio la pizza e arrivo” sbotta tra i commenti sottostanti uno degli appassionati. D’altronde sarebbe davvero complicato resistere di fronte ad una bellezza così inarrivabile come la sua.

La carriera da imprenditrice e modella ha aiutato tantissimo Cristina a crearsi una propria identità e notorietà. Anche i flirt con Cristiano Ronaldo e Kolarov ai quali viene attribuita la rendono speciale e irresistibile a partire dal suo sguardo che fa innamorare a prima vista

Cristina Buccino e l’invito stuzzicante a cena: impossibile resistere

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Voglia di…” Daniela Ferolla sublime in rosso: la scelta che tutti aspettavano – FOTO

Nel corso della sua carriera professionale, Cristina Buccino può ritenersi soddisfatta di aver raggiunto diversi traguardi. L’ausilio delle sorelle è stato a dir poco determinante nel corso degli anni e ha contribuito a rendere ancor più speciale il suo impatto nel mondo della moda.

Mettere in piedi una linea di Beauty era il sogno di una vita per Cristina e le sue sorelle. E’ bastato quel pizzico di fantasia e generosità per esaudire il sogno di una vita. Ora la sua notorietà è in crescita esponenziale sui social.

Con ben 2,7 milioni di followers all’attivo è tra le fashion influencer più seguite, complice il suo inarrivabile fascino. L’arma vincente del suo repertorio si manifesta durante una cena romantica pre-pasquale con tanto di invito ai fan.

Cristina è seduta lì, encomiabile, splendida ad attendere il suo ‘principe azzurro’ e attirarlo con quello sguardo profondo e magnetico da innamorarsi a prima vista.

Nell’attesa spuntano agli occhi di ‘falco’ degli appassionati, altri dettagli roventi. La modella alza l’asticella della temperatura e mette in evidenza un davanzale irresistibile e un panorama di curve strabordanti, che il reggiseno regge a malapena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Annalisa devastante anche così: il VIDEO apparso sui social ha fatto il giro del web

Una bellezza così incantevole è il giusto ‘antidoto’ per una Pasqua coi fiocchi. Ora come ora Cristina non attende altro che una risposta ad un invito che difficilmente si ripeterà per il resto dei vostri giorni.

Impostazioni privacy