Laura Pausini, gli auguri al suo grande amore accompagnati da un VIDEO inedito

Laura Pausini ha commosso i fan con una dedica condivisa sui social, accompagnata da immagini inedite. Gli auguri al suo amore più grande

Settimane di grandi emozioni per Laura Pausini dopo l’uscita del docufilm “Piacere di Conoscerti“, attraverso il quale l’artista ha presentato al pubblico una parte inedita di sé. Tra ricordi di vita passata e delle tappe significative della sua carriera, la cantante è riuscita a mostrare anche parte della sua sfera privata coinvolgendo le persone più importanti della sua vita.

Laura Pausini grande amore
Laura Pausini (Instagram)

Dal padre Fabrizio Pausini, con la quale ha sempre condiviso la grande passione per la musica, alla madre Gianna Ballardini che l’ha supportata pur spronandola inizialmente a intraprendere un’altra strada. Dalla sorella Silvia, alla quale la lega un rapporto unico, alla sua gioia più grande, la figlia Paola. Infine il suo compagno di vita al quale proprio nelle ultime ore ha voluto dedicare un augurio speciale.

“È anche grazie a te se sono una donna felice”: le parole colme d’amore di Laura Pausini

Un amore sbocciato nel tempo e che ha rivoluzionato la vita di Laura Pausini. Anche questo racconta nel film disponibile su Prime Video, di come Paolo Carta è riuscito a conquistarla dopo anni di solitudine. Coppia fissa dal 2005, i due sono oggi più innamorati e uniti che mai. Dal loro amore è nata Paola ma la loro è una famiglia allargata, proprio come mostrano le immagini del film.

LEGGI ANCHE -> Il Volo, annuncio dell’ultima ora: alla band restano solo pochi mesi

Paolo Carta è padre di altri tre ragazzi, nati dalla precedente relazione, e che sono oggi parte integrante della famiglia della cantante. È proprio al suo compagno che Laura Pausini dedica oggi delle parole d’amore, in occasione del suo compleanno.

Buon Compleanno Amore Mio” -scrive- “è anche grazie a te se sono una donna felice, realizzata e indipendente“. Ma la speciale dedica non finisce qui, agli auguri si uniscono parole di ammirazione rivolte al suo Paolo. “Ogni giorno mentre costruiamo e cresciamo insieme, imparo qualcosa di nuovo e qualcosa che aggiungo alla lunga lista di cose che amo di te“, sottolinea.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni: dopo 26 anni c’è riuscito ancora. Il colpaccio che nessuno si aspettava

L’artista ha accompagnato questa dedica a un video inedito che mostra il dietro le quinte di “Laura Pausini – Piacere di conoscerti” con alcune immagini che ritraggono la coppia affiatata e complice, davanti e dietro le telecamere.

Impostazioni privacy