“Unica” Cristiana Capotondi in una versione completamente nuova: mai vista così – FOTO

Cristiana Capotondi è una dei protagonisti di Le Fate Ignoranti, la serie disponibile su DisneyPlus. In questo progetto ha tirato fuori una versione inedita

L’abbiamo conosciuta tanti anni fa, era quasi un’adolescente quando per la prima volta si è avvicinata al mondo della recitazione. Oggi, Cristiana Capotondi è una delle attrici più amate e note del panorama artistico italiano.

cristiana capotondi foto instagram
Cristiana Capotondi e Ferza Ozpetek (Instagram)

E’ un’artista versatile, pronta a mettersi in gioco e a dare la versione migliore di sé in ogni occasione. Di una semplicità unica, ma con un talento che supera ogni limite. Oggi è una dei protagonisti della serie tv Le Fate Ignoranti, che insieme a Luca Argentero e a tutti gli altri professionisti, è riuscita a tirare fuori il meglio.

Cristiana Capotondi, la versione dell’attrice che non ti aspetti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

La serie da qualche giorno è disponibile su Disenyplus e sui social la Capotondi non ha potuto fare a meno di condividere con i fan alcuni scatti del lavoro.

Oltre alle foto della prima avvenuta a Roma, l’attrice ha pubblicato anche un’immagine che ritroviamo nella copertina del progetto. Si tratta di una sua versione in cartone animato dove appare ancora più bella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Maneskin, Victoria De Angelis di nuovo senza veli: la FOTO infiamma il web. Fan in fibrillazione

“Diventare un cartone” ha ironizzato sotto al post che ha già fatto il giro del web. Capelli sciolti, un trucco quasi assente e gli occhi chiari che la fanno splendere.

In questa serie ti superi” qualcuno ha commentato e poi ancora “Sei una vera star“, qualcun altro ha aggiunto: “Quella tua aria persa, quasi svampita ti rende stupendamente unica. Bellissima“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Barbara D’Urso bloccata dalla passione più grande degli italiani: che disastro!

Cristiana Capotondi è divina sotto ogni punto di vista. Ha fatto della sua più grande passione un capolavoro che l’ha resa strepitosa e le ha fatto conquistare la stima e l’affetto da parte del pubblico. Per non parlare dei successi, che anno dopo anno hanno bussato alla sua porta. Determinazione, intraprendenza, impegno e talento hanno fatto di lei una vera star.

Impostazioni privacy