Malore sotto la doccia: morta la giovane figlia del sindaco

La giovane figlia del sindaco di Castelbelforte (Mantova), di soli 27 anni, è deceduta ieri sera mentre faceva una doccia in casa dopo essere rientrata dalla palestra.

Stava facendo la doccia dopo essere rientrata a casa dalla palestra, quando è stata colta da un improvviso malore. È morta così una ragazza di soli 27 anni nella serata di ieri a Castelbelforte (Mantova). A lanciare l’allarme i familiari che, non vedendo la 27enne uscire dal bagno, hanno aperto la porta ritrovandola priva di sensi.

Castelbelforte malore figlia sindaco morta
(pixelaway – Adobe Stock)

Subito la chiamata al centralino del numero unico per le emergenze che ha inviato sul posto un’ambulanza. Purtroppo, i soccorsi, non hanno potuto far nulla per rianimarla costatandone il decesso.

Castelbelforte, malore sotto la doccia dopo la palestra: morta a 27 anni la figlia del sindaco

Castelbelforte malore figlia sindaco morta
(marcodotto – Adobe Stock)

Dramma nella serata di ieri, sabato 23 aprile, a Castelbelforte, piccolo centro in provincia di Mantova, dove una ragazza di 27 anni è deceduta improvvisamente nella sua abitazione. Si chiamava Giulia Gazzani, educatrice professionale sanitaria e figlia dell’attuale sindaco Massimiliano Gazzani.

La giovane, riporta la redazione de Il Corriere della Sera, era rientrata da poco dall’allenamento in palestra e stava facendo una doccia, quando sarebbe stata colta da un malore. I familiari, accorgendosi che Giulia non usciva dal bagno, sono entrati per controllare rinvenendola priva di sensi. Tempestivamente hanno chiamato i soccorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Orrore in un’abitazione, uomo uccide la moglie a coltellate: nella confessione il movente

Presso l’abitazione è arrivata in pochi minuti un’ambulanza del 118. I soccorritori hanno provato a rianimare disperatamente la 27enne, ma ogni sforzo si è rivelato vano e alla fine si sono arresi dichiarandone la morte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragedia in montagna, escursionista muore sotto gli occhi del marito

Sul posto sono accorsi anche i carabinieri per gli accertamenti del caso. La salma della ragazza, scrivono i colleghi de Il Corriere della Sera, è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale di Mantova.

La tragica notizia si è rapidamente diffusa in paese ed innumerevoli sono stati i messaggi di cordoglio per la famiglia Gazzani, molti condivisi anche sulla pagina Facebook del papà di Giulia.

Impostazioni privacy