Lidl. la grande novità “miracolosa”: “Sarà in vendita tra poco” Clienti impazziti. I dettagli

La sponsorizzazione del marchio di una crema viso dai miracolosi effetti è adesso in vendita, a basso costo, in tutti i supermercati della catena Lidl. Tutte le informazioni.

In virtù di un’ingente e sempre più manifesto rincaro dei prezzi anche sui prodotti dedicati alla beauty routine, la messa in commercio di una nuova crema viso a costi ultra contenuti ha subito attirato l’attenzione dei fedeli consumatori della catena europea di supermercati Lidl. Da sempre attenta ai test di verifica sulla convenienza e sulla qualità dei suoi prodotti.

Crema viso miracolosa sconto lidl
Lidl (Instagram @lidlitalia)

Stando ad un’accurata ricerca pubblicata recentemente da un ordinamento spagnolo, dedicato all’analisi e alla recensione di prodotti di beauty su tutto il territorio europeo, la crema in questione è stata definita da tale organizzazione come una delle migliori attualmente in circolazione. E per tal ragione, assieme ad altri prodotti affini, la Lild ha deciso di importarla nei suoi rivenditori. La reazione dei suoi acquirenti, proprio in queste ultime settimane, non è mai stata così copiosa.

Nuova crema viso miracolosa: il prodotto in super sconto è in vendita alla Lidl

Crema viso miracolosa sconto lidl
Crema viso Cien (Instagram @cien_cosmetics_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zara apre il più grande negozio del mondo: ecco dove. 9000 metri quadrati

Si tratta di un prodotto super quotato, in particolare dalle donne, relativo al 2022 e firmato dal marchio specializzato nella cura del viso, del corpo e dei capelli. La crema “Cien” è ora in vendita a soli 2,99 € e si appresta a vantare un primato in affidabilità dei suoi effetti con un risparmio altrettanto assicurato.

La crema viso si è difatti posizionata, non solo nella top ten dei migliori prodotti presi in considerazione dal gruppo Lidl, ma in prima posizione nelle novità di cosmesi.

A fare la differenza sarebbero le sue alte proprietà idratanti e la sua diversificazione a seconda dell’utilizzo richiesto. Sono acquistabili in negozio entrambe le versioni ad alta protezione, giorno e notte, a seconda della necessità. Ed è inoltre disponibile, in previsione dell’invecchiamento e della relativa formazione di vari inestetismi della pelle, la versione utilizzabile night & day con funzione antirughe.

La sua texture è oltremodo leggera, e il suo asset basato sulla vitamina C, favorisce luminosità e micro circolazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Turani gesto estremo che spiazza tutti: la FOTO fa discutere, lo ha fatto davvero? Fan divisi

Un’ulteriore caratteristica da non sottovalutare, e che avrebbe ulteriormente attirato l’attenzione della clientela, è quella relativa all’aroma del prodotto. Recensito come esclusivamente delicato e non fastidioso per coloro che generalmente prediligono prodotti senza profumazione aggiunta.

Impostazioni privacy