“Infinita bellezza”: Vanessa Incontrada irresistibile, lo sguardo magnetico fa viaggiare l’immaginazione. Fan in tilt – FOTO

Vanessa Incontrada ha fatto sognare i fan mostrandosi in tutta la sua bellezza. La visione ha scatenato la fantasia, subito è un boom di like.

Curve ipnotiche e fascino a non finire. Vanessa Incontrada è tornata a stupire i fan con la sua bellezza travolgente. 43 anni, di origini spagnole naturalizzata italiana, anno dopo anno non ha mai smesso di incantare, tanto da essere tra le conduttrici e attrici più apprezzate nel panorama dello spettacolo.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Instagram)

Tra fiction, pellicole e format, indimenticabile la sua partecipazione a “Zelig”, ha collezionato una carriera dagli incredibili traguardi.

Oltre al percorso sugli schermi, l’attrice, originaria di Barcellona, ha raggiunto molto seguito sui social in particolare su Instagram, dove racconta la sua vita scandita tra set e attimi spensierati al fianco della sua splendida famiglia. Legata all’imprenditore Rossano Laurini al suo fianco ha dato alla luce il figlio Isal.

Vanessa Incontrada, sguardo penetrante: la visione accende la fantasia

Per vedere l’ultimo scatto di Vanessa Incontrada, vai su Successivo

Impostazioni privacy