Uomini e Donne, bufera per le frasi di Diego Tavani: “non sono ancora arrivato lì…”

Uomini e Donne, bufera per le frasi pronunciate da Diego Tavani in studio: Maria De Filippi ha dovuto aprire gli occhi alla dama Aneta

Dopo Ida Platano, nessuna donna è più riuscita a stregare il cuore del verace Diego Tavani, tra i cavalieri più discussi della corrente edizione di Uomini e Donne. Il romano, nei mesi, è riuscito a distinguersi per l’indole passionale ed il carattere irruento.

La schiettezza di Diego, spesso e volentieri, gli ha fatto guadagnare aspre critiche da parte degli opinionisti, e persino della stessa Maria. Da circa un paio di settimane Tavani frequenta l’esuberante Aneta, ex di Armando Incarnato, e tra loro le cose sembravano procedere senza intoppi.

YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI

Diego Tavani
Diego Tavani (Instagram)

Durante la puntata di oggi, tuttavia, il romano ha voluto puntualizzare quelli che sarebbero i suoi reali sentimenti per Aneta. Una frequentazione che, a detta di Diego, avrebbe come base una profonda sintonia mentale, ma nulla di più.

Le frasi pronunciate dal romano, oltre a spiazzare i due opinionisti del programma, hanno lasciato di sasso persino la conduttrice. In evidente difficoltà, la De Filippi ha cercato di spiegare ad Aneta quello che il cavaliere le stava dicendo neanche troppo velatamente: un momento di forte imbarazzo nello studio.

Uomini e Donne, bufera per le frasi di Diego Tavani: “non sono ancora arrivato lì…”

Diego Tavani
Diego Tavani (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stephanie di Monaco stupisce, dolce gesto per una persona speciale. Retroscena sbalorditivo

Quando Maria De Filippi ha fatto sedere al centro studio Diego e Aneta, i presupposti non erano di certo dei migliori. La conduttrice, a conoscenza del resoconto che il cavaliere aveva fatto alla redazione, ha voluto che quest’ultimo lo confermasse proprio di fronte alla dama. Quest’ultima, che si è detta presissima da Tavani, è parsa in evidente difficoltà.

È vero, è una conoscenza che è partita di testa ma non fisicamente“, ha asserito Diego, che tuttavia ha tenuto a specificare il reale significato delle proprie affermazioni. “Con lei non ho quel fuoco che solitamente ho, ma ho molto altro“, ha proseguito il cavaliere, parlando di una complicità senza precedenti con la donna.

Il romano ha dichiarato che, sebbene sia sempre stato attratto da donne completamente diverse rispetto ad Aneta, con quest’ultima sarebbe nato un legame fatto di sintonia e piccoli gesti quotidiani. Il cavaliere ha dunque confermato di volerla continuare a conoscere, a dispetto dei dubbi che lo attanagliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Infinita bellezza”: Vanessa Incontrada irresistibile, lo sguardo magnetico fa viaggiare l’immaginazione. Fan in tilt – FOTO

Non sono ancora arrivato oltre il bacio…“, ha in seguito aggiunto Tavani su domanda di Gianni Sperti. Il cavaliere ha infatti chiarito che, nonostante con Aneta ci fossero tutti i presupposti, ha preferito trattenersi ed evitare di commettere un gesto di cui poi avrebbe potuto pentirsi.

Aneta, inizialmente rimasta di sasso, è stata successivamente rassicurata da quelle parole. “È ciò che lui mi ha detto in settimana“, ha confermato la dama, che sembra avere tutta l’intenzione di continuare a conoscere Diego.

Maria De Filippi, ritenendo che le dichiarazioni di Tavani fossero piuttosto umilianti, ha voluto accertarsi del fatto che Aneta avesse capito lo stato delle cose. “Hai compreso che per lui non c’è quel fuoco?“, ha chiesto spiazzata la conduttrice, che di fronte all’assenso della dama si è trovata costretta a tacere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Matilde Brandi, “E’ stato un onore”: ma il piacere è tutto per i fan, eleganza sublime – FOTO

Diego e Aneta, in seguito, hanno scelto di ballare insieme per suggellare davanti a tutti la loro decisione. Al momento, i due hanno confermato la volontà di continuare a frequentarsi e di approfondire la conoscenza.

Impostazioni privacy