“Infinita bellezza”: Vanessa Incontrada irresistibile, lo sguardo magnetico fa viaggiare l’immaginazione. Fan in tilt – FOTO

“Quanto sei bella”, “Perla rara”, “Infinita bellezza”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo incredibile post condiviso da Vanessa Incontrada.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Rosalinda Celentano abbandona le scene, decisione drastica per la figlia del Molleggiato. Fan increduli

Si tratta di uno scatto ipnotico in cui la conduttrice si mostra divina: il primo piano ritrae il suo sguardo magnetico e il tripudio di lentiggini che cosparge il suo volto. A tutto questo si aggiunge la folta chioma rossa, suo tratto distintivo. Immersa in macchina è ritratta da un momento della sua quotidianità, a dimostrazione di come sia incantevole in qualsiasi attimo.

“Si, si….tu, tu…parlo con te. Besitos”, le dolci parole condivise nella didascalia al post subito immediato successo a dimostrazione di quanto il fascino dell’attrice faccia battere ogni volta i cuori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Benvenuti”, Irama è tornato: il cantante pronto a dare inizio al lungo viaggio

Anche questa volta ha così incantato il popolo del web, dimostrando quanto i fan le siano affezionati: subito è stato un boom di like e complimenti.

Impostazioni privacy