Manuel Bortuzzo, Lulù Selassie rompe il silenzio: “Mi ha fatto del male”

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie si sono lasciati: a distanza di un giorno dalla notizia, la principessa ha deciso di rompere il silenzio e vuotare il sacco sui social

Dicevano di voler stare insieme tutta la vita, di diventare presto genitori e di costruire insieme il loro futuro. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie si sono conosciuti lo scorso settembre nella casa del Grande Fratello Vip e si sono innamorati l’uno dell’altro. Ci sono stati diversi tira e molla nel corso della loro avventura, ma alla fine erano certi che sarebbero riusciti a stare insieme per sempre e di aver trovato l’amore della vita.

Manuel Bortuzzo Lulu Selassie
Manuel Bortuzzo Lulu Selassie (instagram)

Proprio durante una intervista a Verissimo, da Silvia Toffanin, avevano parlato dei loro progetti di vita insieme. Purtroppo tutto questo non è stato possibile e a gran sorpresa, dopo solo un mese dall’inizio della loro vera relazione, è arrivata la notizia della rottura. A rivelarlo è stato Manuel Bortuzzo, che ha pubblicato un comunicato sul suo profilo di Instagram dove ha rivelato che le cose tra di loro non hanno funzionato.

Lulù Selassie e il retroscena su Manuel Bortuzzo: “Si è rivelato per quello che è”

Manuel Bortuzzo Lulu Selassie
Manuel Bortuzzo Lulu Selassie (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi sta venendo un infarto” Aida Yespica e lo spacco che sale fino a lì: l’immaginazione non serve – FOTO

Non avrei mai voluto arrivare fino a questo punto, ma ad oggi sono costretta a farlo per tutelare la mia famiglia e voi pubblico che mi seguite con grande affetto” ha scritto Lulù sul suo profilo di Instagram, scegliendo di rompere definitivamente il silenzio.

In queste ultime settimane, io e Manuel siamo stati al centro di tanto gossip e fake news. Sono qui per spiegarvi con sincerità cosa è successo. È facile dare la colpa a me per esserci lasciati… è facile dare la colpa a me che mi sono sempre mostrata per quello che sono dentro la casa. Non è colpa mia se ci siamo lasciati“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Cosa vedonooo” Elisa Isoardi si “sbottona” al sole, per lei aperture pericolose: gli occhi cadono lì

Ha concluso raccontando che la famiglia di Lulù non l’ha mai accettata, che sperava che le cose cambiassero dopo la fine del reality ma così non è stato. Inoltre, ha rivelato di aver appreso della loro rottura dalle storie di Instagram di Manuel.

Impostazioni privacy