Barbara D’Urso: che batosta! Mediaset sta per prendere provvedimenti

Barbara D’Urso. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata di giorno 26 Aprile 2022? Scopriamo insieme i dati delle preferenze del pubblico italiano

Ieri, 26 aprile, è andata in onda su Rai Uno la fiction “La scogliera dei misteri”, con Garance Thénault, Pierre-Yes Bon, Jerome Anger, Elodie Frenk. Su Rai Due è stato trasmesso il film commedia del 2018 “Come ti divento bella” con Amy Schumer, Michelle Williams, Emily Ratajkowski, Rory Scovel. Su Rai Tre abbiamo visto “Cartabianca“: l’attualità e la cronaca raccontate da Bianca Berlinguer.

Telecomando dati ascolto
Telecomando – Pixabay

Su Canale 5 è stata trasmessa la partita di Champions League – Manchester City Vs Real Madrid. Italia 1 ha mandato in onda una nuova puntata dello show “La pupa e il secchione” condotto da Barbara D’Urso. Su Rete Quattro continua l’appuntamento con le inchieste sui temi piu’ caldi dell’attualita’, politica e cronaca con “Fuori dal coro”, al timone Mario Giordano.

Barbara D’Urso. Ascolti tv di giorno 26 Aprile 2022: chi ha vinto la gara di share?

Il vincitore della serata del 26 Aprile 2022 è la partita di Champions League – Manchester City Vs Real Madrid, andata in onda su Canale 5; ha raccolto davanti al video 4.596.000 spettatori pari al 19.4% di share.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Miss Italia” 2008 è la più bella di tutte: se non la conoscete probabilmente avete vissuto in una caverna fino a ora

Secondo posto per la fiction a fiction francese “La Scogliera dei Misteri” che ha appassionato 3.266.000 spettatori pari al 14.8% di share. Terza posizione per “DiMartedì” su La7. Il programma di Giovanni Floris ha totalizzato 1.372.000 spettatori con uno share del 6.7%.

Altra batosta per “La Pupa e il Secchione Show” con Barbara D’Urso (vicinissima alla scadenza di contratto con Mediaset) che non raggiunge nemmeno il podio; ha intrattenuto 1.298.000 spettatori con l’8.8% di share.

Scopriamo gli altri dati:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roma e Milano, scattano nuove aperture: investimento da milioni di euro

Rai Tre: “#Cartabianca” – 1.281.000 spettatori pari ad uno share del 6.4%.

Rai Due: “Come ti divento Bella!– 1.037.000 spettatori pari al 4.6% di share.

Rete Quattro: “Fuori dal coro” – 889.000 spettatori con il 5.2% di share.

Nove: “Parker” – 417.000 spettatori con il 2% di share.

TV8: “Name That Tune – Indovina la Canzone” – 486.000 spettatori con il 2.4% di share.

FEDEZ TORNA A X-FACTOR – IL VIDEO DI YESLIFE