E che bomba sexy! Jovana Djordjevic infiamma Instagram- LA FOTO-

Jovana Djordjevic ha partecipato alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, una modella dalla bellezza mozzafiato.

Una giovanissima ragazza di 30 anni che attraverso il suo profilo Instagram, condivide alcuni scatti molto sensuali, foto che attirano l’attenzione di molti uomini ed anche donne, che ne apprezzano ogni dettaglio.

Jovana
Jovana (Instagram)

Jovana Γ¨ ad ogni modo oltre ad essere di una bellezza sensazionale Γ¨ anche una donna molto preparata ed intelligente: parla tre lingue in maniera molto fluida ed Γ¨ una grande appassionata di sport. Come appare dal suo fisico asciutto e scolpito, Jovana adora dedicare del tempo delle sue giornate allo sport, un momento in cui ritrovare la propria serenitΓ  fisica e mentale. Il suo matrimonio felice con FilipΒ le ha regalato anche la gioia di diventare mamma di due meravigliosi bimbi, ovvero Noel e Leon. Insieme alla sua famiglia, Jovana ama viaggiare, girare il mondo Γ¨ un modo per scoprire nuovi posti e vivere emozioni indimenticabili e chi meglio di lei che conosce alla perfezione le lingue straniere puΓ² girare all’avventura?

Jovana Djordjevic condivide su Instagram una foto molto sexy

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Charlene e la dura separazione con Alberto II, la soffiata da Monaco: β€œnon Γ¨ amore”

La bellezza di Jovana Γ¨ stata da subito notata da molti professionisti che le hanno proposto di fare da modella a diversi progetti importanti. Un fisico come il suo, puΓ² permettersi qualsiasi look indossato.

Quest’anno perΓ², la modella ha deciso di accettare una sfida personale, ovvero partecipare all’Isola dei Famosi come naufraga. Un’opportunitΓ  che le ha dato modo di farsi conoscere dal pubblico, concedendosi anche un’avventura indimenticabile. Dopo alcune settimane perΓ², Javana Γ¨ stata eliminata ed Γ¨ ritornata in Italia. Il suo profilo Instagram ad ogni modo, Γ¨ sempre attivo e la modella spesso condivide alcuni dei suoi meravigliosi scatti. Tra gli ultimi, una foto nella quale indossa un mini dress molto aderente e sensuale che valorizza ogni sua forma. Tra i commenti, tantissimi apprezzamenti e complimenti. Ma guardandola attentamente, come dar torto a tutti i fan che dopo aver visto la foto, sono impazziti? Jovana Γ¨ per tutti un piacere per gli occhi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Impostazioni privacy